Ryanair vuole 10 rotte nuove da Malta

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,901
1,662
N/D
Come riporta la stampa maltese le rotte proposte da Ryanair sono da Malta a: Glasgow Prestwick, Bristol, Doncaster, Madrid, Bremen, Dusseldorf Weeze, Venezia Treviso, Trapani e un altro scalo dell'est europa

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Come riporta la stampa maltese le rotte proposte da Ryanair sono da Malta a: Glasgow Prestwick, Bristol, Doncaster, Madrid, Bremen, Dusseldorf Weeze, Venezia Treviso, Trapani e un altro scalo dell'est europa

Possibile che non appare mai BGY su Malta della Ryanair[?][?] credo che ci sarebbe 1 bel lf, basta con la Spagna in tutte le salse almeno voglia ripristinare i voli sulle Canarie che bisogna andare sempre in Spagna per le coincidenze:D

In effetti una BGY-MLA avrebbe un buon successo anche perchè da Milano ci volano solo AZ e AIRMALTA a prezzi decisamente alti. Ho verificato per alcuni week end in settembre/ottobre (quindi non alta stagione) e siamo sui 250 a/r . Con quei prezzi si va alle Canarie con IB...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

In effetti una BGY-MLA avrebbe un buon successo anche perchè da Milano ci volano solo AZ e AIRMALTA a prezzi decisamente alti. Ho verificato per alcuni week end in settembre/ottobre (quindi non alta stagione) e siamo sui 250 a/r . Con quei prezzi si va alle Canarie con IB...

Intendevo alle Canarie con Ryanair, avrebbe parecchio successo secondo me, ma il volo sarebbe troppo lungo per 1 low cost, a parte che anche LGW per ATH della Easyjet supera abbodantemente de 3 ore credo[:302], anche su SAW[:302]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu