Ryanair vuole 10 rotte nuove da Malta

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,273
1,445
161
N/D
Come riporta la stampa maltese le rotte proposte da Ryanair sono da Malta a: Glasgow Prestwick, Bristol, Doncaster, Madrid, Bremen, Dusseldorf Weeze, Venezia Treviso, Trapani e un altro scalo dell'est europa

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Come riporta la stampa maltese le rotte proposte da Ryanair sono da Malta a: Glasgow Prestwick, Bristol, Doncaster, Madrid, Bremen, Dusseldorf Weeze, Venezia Treviso, Trapani e un altro scalo dell'est europa

Possibile che non appare mai BGY su Malta della Ryanair[?][?] credo che ci sarebbe 1 bel lf, basta con la Spagna in tutte le salse almeno voglia ripristinare i voli sulle Canarie che bisogna andare sempre in Spagna per le coincidenze:D

In effetti una BGY-MLA avrebbe un buon successo anche perchè da Milano ci volano solo AZ e AIRMALTA a prezzi decisamente alti. Ho verificato per alcuni week end in settembre/ottobre (quindi non alta stagione) e siamo sui 250 a/r . Con quei prezzi si va alle Canarie con IB...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

In effetti una BGY-MLA avrebbe un buon successo anche perchè da Milano ci volano solo AZ e AIRMALTA a prezzi decisamente alti. Ho verificato per alcuni week end in settembre/ottobre (quindi non alta stagione) e siamo sui 250 a/r . Con quei prezzi si va alle Canarie con IB...

Intendevo alle Canarie con Ryanair, avrebbe parecchio successo secondo me, ma il volo sarebbe troppo lungo per 1 low cost, a parte che anche LGW per ATH della Easyjet supera abbodantemente de 3 ore credo[:302], anche su SAW[:302]