Ryanair, vicina la base a Torino


Ragazzi avete qualche novità a proposito di torino e ryanair?

Novità non ce ne sono per il momento. L'unica cosa che sappiamo è che gli attuali accordi tra FR e Regione Piemonte scadono il 31 Marzo e difficilmente potranno essere prorogati (la UE non gradirebbe affatto). Ieri è stata annunciata Palma a partire da Marzo, teoricamente (e dico teoricamente) le tempistiche per un annuncio di base a partire dal 1 Aprile ancora ci sono (a maggior ragione se si considera che comunque la maggior parte dei voli della futura base saranno voli che già ad oggi ci sono).
 
16/12/2011 Un milione di passeggeri low-cost - Primato assoluto per Caselle

Il traguardo superato da qualche ora - Ormai oltre il 30% di chi vola da Torino lo fa con compagnie a basso costo - Costante spostamento dalla ferrovia al più economico mezzo aereo, anche per questione di costi

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=2224

Bei numeri se visti così, ma rapportati al potenziale che Torino potrebbe avere (anche nell'incoming) con l'isituzione della base FR non sono poi così esaltanti
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,919
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu