Ryanair, vicina la base a Torino

francesco1974

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
1,761
0
TORINO.
Stasera mi sbilancio perchè si respira, forte, aria di base.
Non sarà domani, ma non sarà nemmeno a Natale.... arriverà prima.
Regione Piemonte e Sagat stanno lavorando forte, in queste settimane...Posso scrivere poco perchè so ancora poco. E perchè ci vuole, comunque, prudenza.
Ma il fatto che da marzo Ryanair non abbia pubblicato orari da Torino, lo confermo, è un segnale di base.
Qualche settimana e sapremo. Intanto, mettiamo lo champagne al fresco, non invecchierà in frigorifero...

fonte : http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=2156

Sì, vero, perché è una città stupenda ed è incredibile che la gente vada in massa in certi cessi spagnoli prima di andare a Torino.

Io finché non vedo non credo, ma è innegabile che i segnali in questo senso siano molti. Il fatto che gli orari per la S12 di TRN non siano ancora stati caricati (caso unico) è sicuramente quello più forte, ma tanti altri piccoli segnali vanno in questa direzione.
Probabilmente FR e U2 potrebbero convivere anche a MXP, come fanno già in molti aeroporti, ma ne verrebbe fuori una guerra senza esclusione di colpi che non so quanto converrebbe ad entrambi.
A me le uscite di MOL in questo senso mi sono più parse un segnale per mettere un pò di sale sulla coda di chi sta trattando la base a TRN più che un concreto interesse per impiantarsi a MXP.
Ora vedremo. Se l'articolo dice il vero, e non abbiamo motivo di credere il contrario, a breve avremo la conferma.

Treviso è chiuso per lavori e riparte il 5 dicembre ufficialmente. I lavori termineranno prima del previsto.E ogni anno da Treviso i voli per la summer non sono in vendita così presto.

Qui si va OT ma i lavori non finiranno prima del previsto (si parla nel loro stesso sito di apertura posticipata). Cmq se mi dici che solitamente i voli per la summer vengono caricati più tardi ci credo, a TRN invece questa non è la prassi, ecco perché è una notizia