Ryanair vicina ad un accordo per aprire i voli in Grecia

Nel Peloponneso ovest non ci sono aeroporti interessanti? Lì qualche Hotel c'è, e poi con il ponte vicno a Patrasso si potranno fare dei bei giretti in quelle zone.

Caspita per vendere Volos per Atene (220 Km) ci vuole coraggio!
Se un povero cristo che si sbaglia (e succede spessissimo che vengano qui a VCE anzichè a TSF) si deve fare 220 Km di taxi per non perdere il volo?
:D
bè ryan non sarebbe nuova visto che spaccia hahn per francoforte e skavsta per stoccolma...

ATH mi sembra tutto fuorchè congestionato.
Volos secondo viamechelin dista da Atene 333 km. L'autostrada non è completa e per lunghi pezzi è come una nostra statale peraltro brutta (nei pressi di Lamìa).
L'ho fatta quest'estate e ci ho messo più di tre ore senza soste. C'è anche il treno da Volos ad Atene ma non so quanto ci metta ma penso parecchio. La posizione dello scalo di Volos è buona per chi è diretto alle meteore, per chi vuole visitare alcune zone dell'Epiro o imbarcarsi ad Aghios Kostantinos per le Sporadi.
A proposito, TR in arrivo su Epiro e Tessaglia!

bè ryan non sarebbe nuova visto che spaccia hahn per francoforte e skavsta per stoccolma...

Non capisco perché tutti se la prandano con Ryanair che spaccia Hahn per Francoforte e nessuno con la Fraport (mai letta una critica in tal senso), che mette su Hahn una scritta enorme che dice Frankfurt.