Ryanair tratta con la UE l'acquisizione di EI


diesel niner

Utente Registrato
25 Giugno 2006
811
0
.
e' importante per MOL acquisire Aer Lingus; il modello Southwest prima o poi esaurira' la sua espansione, anche per la grande e variegata concorrenza; per la ventilata espansione sul lungo raggio Aer Lingus cade a fagiolo, magari con una parziale integrazione con il network attuale di FR.
 
OT:Buonasera, è un po' che vi seguo ma non mi ero mai registrato!

Chissà se questa integrazione sarà in qualche modo una rottura della politica lowcost e porterà verso un generale cambiamento di tendenza
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da smiling

OT:Buonasera, è un po' che vi seguo ma non mi ero mai registrato!

Benvenuto! ;)

Di dove sei?

Grazie cesare, ti seguo anche su zingarate su cui sono già iscritto!
Sono di Milano ma vivo a Birmingham, UK. Infatti starei anche aspettando i voli invernali di FR e U2, spero arrivino presto :))
 
Più che l'acquisto di EI (che ci tocca pochino), è molto interessante la questione degli slot su LHR. Un'acquisizione tra lowcost potrebbe avere ripercussioni ben più ampie, e in modo indiretto, sulla scena aeronautica europea e potenzialmente anche su quella transatlantica.

Tra l'altro sarebbero ben più difficili i giochini e i tira-e-molla che da ormai due mesi stanno facendo BA e LH con BD. Inoltre riapre la porta dell'oligopolio (a Virgin).

DaV
 
Gli slot EI sulla LHR-DUB non andranno a vettori USA, ma molto probabilmenet alla stessa BA che riprenderà a operare la rotta in proprio.