Ryanair torna sulla Lamezia Terme-Londra STN?


Non pagare le tasse aeroportuali e la stessa cosa sai. E poi invece di Reggio e Lamezia che hanno già voli preferirei vedere da calabrese qualcosa in più su Crotone.
 
e dire che la Calabria ha tanto da offrire se solo i calabresi si svegliassero capirebbero che possono vivere da nababbi solo di turismo... e dove la metti Amantea con la sua spiaggia nera, Palmi, capo Colonna a Crotone e volendo anche Reggio Calabria e i Bronzi di Riace.. ;-)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,024
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu