Ryanair torna a Groningen e apre 3 nuove rotte: Bergamo, Marsiglia e Palma di Maiorca

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
0
Palermo - Toronto
Nieuwe bestemmingen Eelde: Milaan, Marseille, Mallorca

EELDE - Milaan, Marseille en Palma de Mallorca zijn de nieuwe bestemmingen vanaf Groningen Airport Eelde. Dat is maandag bekend gemaakt

De aanbieder van de nieuwe bestemmingen is Ryanair. Vanaf 2 mei kan er vanuit de noordelijke luchthaven twee keer per week naar die steden gevlogen worden.
Dat kan vanaf 22 euro, afhankelijk van het tijdstip van boeken. De luchthaven verwacht dat de vluchten jaarlijks tussen de 40.000 en 45.000 extra passagiers opleveren.

Ryanair strijkt alvast op Eelde neer in afwachting van de baanverlenging, die over een jaar klaar is.

I voli partiranno, quindi, il 2 maggio e tutte e 3 le destinazioni dovrebbero essere 2xw.

bella news! adesso è possibile usare tutti gli aeroporti dell'Olanda

E' stata aggiunta sul sito di Ryanair..

GRQ-BGY 1---5--
GRQ-MRS --3---7
GRQ-PMI --3---7

Inoltre nella mappa del sito compare con il quadrato rosso come se fosse base :astonished:

Groningen!!! No ma vabbè!

Se penso che chi ci governa -in senso lato del termine- ha agito in modo che oggi possa esistere un incredibile Milano-Groningen e che allo stesso tempo non esista un -che ne so- Milano-Chicago (per dirne uno a caso, eh?!), mi viene voglia di uscire di casa con un lanciafiamme...

Groningen!!! No ma vabbè!

Se penso che chi ci governa -in senso lato del termine- ha agito in modo che oggi possa esistere un incredibile Milano-Groningen e che allo stesso tempo non esista un -che ne so- Milano-Chicago (per dirne uno a caso, eh?!), mi viene voglia di uscire di casa con un lanciafiamme...

Ahahahahahahahah!

Io aggungerei che da Milano si vola a questo punto ad Amsterdam, Rotterdam, Eindhoven, Maastricht e Groningen in un paese grande come un fazzoletto mentre non c'è verso di avere un volo diretto, anche non quotidiano, con il Canada.

Escluso Amsteram dove Ryanair non vola.

io intendevo AMS, RTM, EIN, MST e GRQ; poco mi importa se FR non vola in tutti e 5 di essi. Quanto a Transavia a GRQ, sapevo delle operazioni ma guardando destinazioni e prezzi, sono voli pensati per spedire olandesi in vacanza.