Ryanair torna a Brescia Montichiari dal 2013?


lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
(...)
And so it was: When the first airplane landed from Pescara on September 17, a regular route between the two cities was also announced for 2012. So was a route to Naples, and on November 15 market-leading Irish low-cost company Ryanair announced a route to Mostar from Montechiari Airport close to Brescia in northern Italy, to be on the wings from 2013.
(...)

http://www.medjugorjetoday.tv/
 
Se non leggo male, trattasi di voli per Medjugorie, quindi voli della speranza, certamente utili a FR che di norma si fa sovvenzionare, ma anche e soprattutto per VBS mi pare di capire
 
(...)
And so it was: When the first airplane landed from Pescara on September 17, a regular route between the two cities was also announced for 2012. So was a route to Naples, and on November 15 market-leading Irish low-cost company Ryanair announced a route to Mostar from Montechiari Airport close to Brescia in northern Italy, to be on the wings from 2013.
(...)

http://www.medjugorjetoday.tv/

L'informazione che ho io è ben diversa. Parla sì di voli da VBS a Mostar (OMO) ma dall'estate 2012 ed operati in modalità charter per conto del t.o. Rusconi Viaggi.
Appena sarò in possesso dell'operativo non esiterò a comunicarvelo.

E comunque, è altamente improbabile che FR sveli una singola rotta con quasi 2 anni di anticipo.
 
Rumors su VBS? Caspita, che novità.

Vi dico però come andrà a finire.
Nessun volo.


Vedremo le News dopo le future decisioni di Passera, credo che sto giro vbs chiuda come altri piccoli aeroporti inutili....
questo governo e` contro gli sprechi e fa bene.... anche se fosse un volo cosa farebbe......

chiudere chiudere chiudere ........ se no monti ci alza ancora le tasse e avremo vbs ma il gasolio a 2 eu al litro.....

cosa preferite????

ciao
 
Fermo restando il fatto che VBS è inutile, non pensare che la chiusura di VBS possa impedire che il gasolio raggiunga i 2 €/l. Forse stai un p o' sopravvalutando l'impatto economico di un aeroporto aperto, ma inattivo.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,921
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu