Ryanair torna a Brescia Montichiari dal 2013?

lima1

Principiante
Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
0
pescara.
(...)
And so it was: When the first airplane landed from Pescara on September 17, a regular route between the two cities was also announced for 2012. So was a route to Naples, and on November 15 market-leading Irish low-cost company Ryanair announced a route to Mostar from Montechiari Airport close to Brescia in northern Italy, to be on the wings from 2013.
(...)

http://www.medjugorjetoday.tv/

Se non leggo male, trattasi di voli per Medjugorie, quindi voli della speranza, certamente utili a FR che di norma si fa sovvenzionare, ma anche e soprattutto per VBS mi pare di capire

(...)
And so it was: When the first airplane landed from Pescara on September 17, a regular route between the two cities was also announced for 2012. So was a route to Naples, and on November 15 market-leading Irish low-cost company Ryanair announced a route to Mostar from Montechiari Airport close to Brescia in northern Italy, to be on the wings from 2013.
(...)

http://www.medjugorjetoday.tv/

L'informazione che ho io è ben diversa. Parla sì di voli da VBS a Mostar (OMO) ma dall'estate 2012 ed operati in modalità charter per conto del t.o. Rusconi Viaggi.
Appena sarò in possesso dell'operativo non esiterò a comunicarvelo.

E comunque, è altamente improbabile che FR sveli una singola rotta con quasi 2 anni di anticipo.

Rumors su VBS? Caspita, che novità.

Vi dico però come andrà a finire.
Nessun volo.

Vedremo le News dopo le future decisioni di Passera, credo che sto giro vbs chiuda come altri piccoli aeroporti inutili....
questo governo e` contro gli sprechi e fa bene.... anche se fosse un volo cosa farebbe......

chiudere chiudere chiudere ........ se no monti ci alza ancora le tasse e avremo vbs ma il gasolio a 2 eu al litro.....

cosa preferite????

ciao

Fermo restando il fatto che VBS è inutile, non pensare che la chiusura di VBS possa impedire che il gasolio raggiunga i 2 €/l. Forse stai un p o' sopravvalutando l'impatto economico di un aeroporto aperto, ma inattivo.