Aeroportini che oggi si trovano con 50 rotte senza Fr sarebbero morti, voi direte che cambia?? pensate ad un aeroporto come Bergamo con 80 rotte senza FR??? cosa rimarrebbe?? nulla... PENSATE A QUANTI SOLDI NON ARRIVEREBBERO nell area lombarda. O una citta a vocazione turistica come Roma che ha 50 rotte e 5 milioni di pax.. ryanair porterebbe i suoi aerei altrove e guadagnerebbe lo stesso MA QUANTA GENTE SI TROVEREBBE SENZA LAVORO a Roma? bar ristoranti alberghi???... DETTO Questo tornando sotto il profilo aziendale è normale, io ti offro un servizio che nessuno ti fa e tu mi dai i soldi?? se nn mi paghi il servizio io smetto di erogartelo!! NON CI TROVO TUTTA STA MINACCIA COME LA VEDETE VOI???ALITALIA HA PRESO TANTI SOLDINI PER nn fare nulla!! ha aperto 10 voli in piu da roma!! ma aeroporti come Bari e brindisi che ora si trovano collegati con l'europa cosa gli rimarrebbe?? 5 voli al giorno di az ???Poi parliamo della politica di Ryanair, Ma la fiat che vuole andare a produrre in Serbia? è la stessa cosa!!
Se un giorno gli aeroporti nn avranno piu soldi! facile alzera il biglietto che cmq costera sempre meno di altre major!!
Ps.. CHE TANTE LORO IDEE FACCIANO RIDERE QUESTO è OPPURATO . Se IL VOSTRO DATORE DI LAVORO SMETTESSE DI PAGARVI VOI LAVORERESTE GRATIS? O LO MINACCERESTE DICENDO SE NN MI PAGHI MI TROVO UN ALTRO LAVORO?
cosi fanno loro!!!!!!