Ryanair sulla Trapani-Rodi, Trapani-Tampere e Bari-Kos?

Complimenti per le nuove tratte..non ho ben capito se il Trapani-Rodi sia più rivolto ai trapanesi in vacanza a Rodi o viceversa ;)

Penso che i voli verso la Grecia sarebbero molto più sensati se messi dal Nord Italia: Trapani Rodi a me sembra follia....la Bari Kos un po' meno.. Ma vogliamo mettere un Torino-Rodi, Bologna-Rodi, Treviso-Rodi al posto di un Trapani-Rodi?? Ultimamente alcune scelte le capisco meno...comunque sempre meglio questo che niente

Benissimo la Tampere: ottima rotta
sensata. copre un´area geografica che permette di incrementare il turismo in entrata
e anche se non conosco i dettagli dei collegamenti tra Sicilia e Finlandia, credo si incastri prefettamente in una logica "comune"

non garantisce LF come quelli che si vedono sull´asse germania sicilia o UK sicilia , pero´ ogni passeggero trasportato ha coefficenti di "ritorno" elevati. (e´il motivo per il quale per esempio io d´inverno da TPS non opererei GRO TPS, e lo cambierei volentieri con NYO TPS o con una qualsiasi altra destinazione nord europea)

su Trapani Rodi... valgono le stesse considerazioni che si fanno su Trapani Malta. Ha poco senso collegare destinazioni "foglia" di una rete.

questo fino al giorno in cui la Sicilia occidentale esprimera´ i numeri attuali sul turismo in uscita. l´unico aeroporto che forse poterbbe "sostenere" rotte per destinazioni greche, o turistiche in genere, al momento rimane solo CTA.