Ryanair sulla Pescara-Girona ?

secondo me l'annuncio da parte di FR si avrà quando annunceranno l'ampliamento della base di GRO con le nuove rotte!
Mi pare di aver letto da qualche parte che Entro Ottobre ci sarebbero state news dalla base di GRO,giusto? ;)

E ora si decolla da Pescara anche per Barcellona

PESCARA. Sarà presentato nei dettagli giovedi prossimo, ma il nuovo volo Pescara- Barcellona ormai è cosa certa.

Dopo le nuove mete introdotte nei mesi scorsi (Timisoara, Tirana, Mosca, Kiev) adesso sarà inaugurata la tratta Pescara- Barcellona. Una grande opportunità per quanti dall’Abruzzo vorranno recarsi in Spagna e una opportunità anche per i turisti spagnoli che potrebbero decidere di trascorrere qualche giorno di vacanza nella regione.
Il volo sarà effettuato con un Boeing 737-800 da 175 posti della Ryanair, già protagonista giornalmente dal 2001 nello scalo pescarese con la destinazione britannica (Londra) e alemanna (Francoforte).
Interverranno all’incontro di giovedì per spiegare tutti i dettagli dell’operazione Marcello Celi, presidente Saga, Enrico Paolini, assessore regionale turismo e Bridget Dowling, direttrice vendite e marketing Ryanair per il sud Europa. primadanoi.it

Mi raccomando giovedì a Pescara organizzate una bella festa per Bridget...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Resto sempre perplesso quando Ryanair vende Girona per Barcellona. io la definisco una truffa, almeno a livello di comunicazione...

Da diverso tempo sul sito Ryanair è cambiata la definizione ora è la piu' corretta Girona (Barcellona)

Giovedì 28 Settembre alle ore 10,00 presso l'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo si terrà una conferenza stampa per la presentazione del nuovo collegamento Pescara-Barcellona operato da Ryanair a partire dal prossimo 27 Marzo.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da bender

il 27 marzo è un martedì!misà che si prospetta solo un 3x :(

che ne sai magari è un daily!!![8D][8D]

considerando che l'orario estivo di FR inizia da domenica 25marzo e il volo PSR-GRO inzia solo il martedi 27 ho fatto questa deduzione...spero di sbagliarmi!;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Penso che sia come dici tu, e poi un daily costerebbe troppo alla Regione :D

CIAO
_goa
Probabile:D
ma questi benedetti finanziamenti a FR come funzionano?
ad esempio se una rotta ha successo, Ryanair continua a ricevere finanziamenti dai vari enti?