Ryanair sulla BGY-GRX e CIA-GRX?

Penso replicherebbe il successo del BGY-SVQ.

Hai capito Blu-express che voleva l'esclusiva.. fregata !

L'articolo parla anche di voli tra GRX e DUB/PIK.

Il lancio di queste rotte dovrebbe avvenire nel 2007.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

magarii!!!!!!!

Credo anch'io che le rotte da Milano e Roma su Granada sarebbero un successo e andrebbero bene tutto l'anno sia l'estate perchè Granada non è distante dal mare e le spiaggie di Malaga e la Costa del Sol sia l'inverno che ha comunque un clima mite e e Grandada è una città spettacolare da visitare e un ottimo punto di partenza per un tour dell'Andalusia.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da almetano

magarii!!!!!!!

Credo anch'io che le rotte da Milano e Roma su Granada sarebbero un successo e andrebbero bene tutto l'anno sia l'estate perchè Granada non è distante dal mare e le spiaggie di Malaga e la Costa del Sol sia l'inverno che ha comunque un clima mite e e Grandada è una città spettacolare da visitare e un ottimo punto di partenza per un tour dell'Andalusia.

Un appunto, chi va però in Costa del Sol attera a Malaga, dato che la zona hotelera si estende da Nerja a Estepona.. in inverno il pubblico è principalmente quello degli over55 (per 7/14/21 giorni) e questa fascia di mercato viene soddisfatta dai vettori charter.

Tuttavia, Nerja è molto vicina a GRX e non è da escludere un mercato leisure che possa combinare l'aspetto culturale a quello balneare.

In estate : successo garantito.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu