Ryanair sulla BGY-GRX e CIA-GRX?

Penso replicherebbe il successo del BGY-SVQ.

Hai capito Blu-express che voleva l'esclusiva.. fregata !

L'articolo parla anche di voli tra GRX e DUB/PIK.

Il lancio di queste rotte dovrebbe avvenire nel 2007.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

magarii!!!!!!!

Credo anch'io che le rotte da Milano e Roma su Granada sarebbero un successo e andrebbero bene tutto l'anno sia l'estate perchè Granada non è distante dal mare e le spiaggie di Malaga e la Costa del Sol sia l'inverno che ha comunque un clima mite e e Grandada è una città spettacolare da visitare e un ottimo punto di partenza per un tour dell'Andalusia.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da almetano

magarii!!!!!!!

Credo anch'io che le rotte da Milano e Roma su Granada sarebbero un successo e andrebbero bene tutto l'anno sia l'estate perchè Granada non è distante dal mare e le spiaggie di Malaga e la Costa del Sol sia l'inverno che ha comunque un clima mite e e Grandada è una città spettacolare da visitare e un ottimo punto di partenza per un tour dell'Andalusia.

Un appunto, chi va però in Costa del Sol attera a Malaga, dato che la zona hotelera si estende da Nerja a Estepona.. in inverno il pubblico è principalmente quello degli over55 (per 7/14/21 giorni) e questa fascia di mercato viene soddisfatta dai vettori charter.

Tuttavia, Nerja è molto vicina a GRX e non è da escludere un mercato leisure che possa combinare l'aspetto culturale a quello balneare.

In estate : successo garantito.