Sta situazione è incredibile!!!![:0]
Consideriamo che il bando sollecitava l'attivazione delle seguenti rotte:
Article 2 - Splitting up into lots
Lot no 1> creation, promotion and development of a new air route servicing MIA to any airport in the Iberian Peninsula
(Spain and Portugal).
Lot no 2> creation, promotion and development of a new air route servicing MIA to any airport in Sweden.
Lot no 3> creation, promotion and development of a new air route servicing MIA to any airport in Norway.
Lot no 4> creation, promotion and development of a new air route servicing MIA to any airport in Denmark.
Lot no 5> creation, promotion and development of a new air route servicing MIA to any airport in Finland.
Lot no 6> creation, promotion and development of a new air route servicing MIA to Bari, Italy.
Lot no 7> creation, promotion and development of a new air route servicing MIA to Bremen, Germany.
Tutte le destinazioni scandinave a me sembrano plausibili, così come Germania e Spagna (Portogallo un po' meno), invece Bari spicca nella sua inutilità!!!!
Ciò che c'è di strano è inoltre che FR abbia deciso di attivare BRI piuttosto che AAR, TRF o TMP!!!
Comunque, personalmente, io non butto via nulla!

Se poi FR permettesse da BRI una triangolazione su MLA per GRO, allora le prospettive sarebbero interessanti!!! Ma di solito gli orari di FR a BRI e BDS sono pessimi e non consentono in andata triangolazioni di alcun tipo.

La cosa più preoccupante è però che non ho ancora sentito nessun "grande-salentino" (categoria antropologica frutto della fusione fra leccese, brindisino meridionale e tarantino orientale) lamentarsi sul nuovo BRI-MLA!!! Come minimo dovrebbero chiedere metà della frequenza su BDS!!!!
SCHERZO eeehhhh!

Qui stiamo sulla stessa barca e mi sa che fa acqua da tutte le parti!