Ryanair sulla Bari-Malta

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Spero sia uno scherzo?
[:90][:90][:90][:77][:77][:77]
anche 3x 189 posti come li riempiamo per MLA?

Cesare ti sbagli, da BRI non potrebbe ottenere i contributi del bando poichè FR nn si è presentata.

Stiamoci attenti, se ci saranno contributi saranno solo di MLA, non penso che in AdP siano così malati da dare soldi per una delle rotte di cui abbiamo meno bisogno

Citazione:Messaggio inserito da bario

Spero sia uno scherzo?

Tranquillo, la aprono il 30/10, a Novembre c'è notoriamente il boom di traffico verso Malta[:303][:308]

Cesare ti sbagli, da BRI non potrebbe ottenere i contributi del bando poichè FR nn si è presentata.

Va bene prenderanno i contributi solo di Malta ma a Ryanair credo che bastino visto che gli stanno finanziando anche tutte le altre rotte da MLA...

Come riempire i voli in inverno? Con prezzi fissi a 1 cent vedi che qualcuno lo trovano...:D

Una domanda a caso: sei già stato a Malta? Prepara la valigia...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Vedi, ci vuole poco... sei il perfetto passeggero virtuale...:D;)

si ma a meno di una potentissima campagna mediatica, in quanti a Bari sapranno del volo per Malta?:D:D

Più che altro chi a novembre ha così tanta voglia di andare a Malta, voglio dire il tempo e il clima non è che sia poi così diverso da quello di Bari:D:D

...non penso che in AdP siano così malati da dare soldi per una delle rotte di cui abbiamo meno bisogno

Conoscendo le indubbie capacita professionali dei dirigenti Adp io avrei qualche dubbio...:D

Già me li vedo...i baresi: "sai! nel week-end vado a malta a comprare le cozze!" [:308][:308]

-"Ah si? Ma gli allievi si trovano?"

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

Già me li vedo...i baresi: "sai! nel week-end vado a malta a comprare le cozze!" [:308][:308]

certo, oppure i maltesi verranno a Bari a comprare un pò di focaccia e orecchiette:D, dai che forse sviluppiamo il turismo culinario[:308][:308]

eh...magari fosse cosi!

da quello che sento, avendo a che fare con gli inglesi il mercato si sta aprendo verso il sud con l'acquisto di trulli e masserie varie. Eppure le rotte vengono aperte verso il sud o all'estremo...Mosca. Un volo estivo non ci starebbe male per Malta...ma poi?

P.S. Mi è stato riferito anche che la partita Italia-Scozia sia stata un successo a Bari soprattutto a livello umano....e visto che i charter hanno fatto buon numero...sarebbe il caso di un Bari Edimburgo! Altro che Malta! Con precedenza a Dublino. Scommetto che anche un 2x di queste due funzionerebbe molto di più.

Un volo estivo non ci starebbe male per Malta...ma poi?

Comunque anche il Pisa-Malta è partito in inverno e lo davano tutti per spacciato fin dall'inizio, ma invece ha resisistito...

Per non parlare del Pisa-Billund, altra rotta che sembrava strampalata ma che invece sta avendo un discreto successo...

Un volo estivo non ci starebbe male per Malta...ma poi?

E infatti il volo estivo lo avremo, un charter operato con AirMalta, e secondo me quello basta e avanza...
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25618

io voglio vedere chi potrebbe andare da Bari a Malta il 13 novembre piuttosto che il 17 febbraio,
del resto se paga Malta possono aprire quanti voli vogliono

Visto che questo volo è volto a sviluppare l'incoming sull'isola secondo me è un pò azzardata come mossa, voglio dire per adesso le principali destinazioni in uscita richieste dal mercato pugliese sono ben altre, i numeri su Malta sono ancora esigui, non stiamo parlando di una località che magari può servire per collegare altre destinazioni.
Un volo su Malta serve solo l'isola di Malta, e basta. Un volo da BRI per NYO forse mi avrebbe spaventato di meno

Comunque anche il Pisa-Malta è partito in inverno e lo davano tutti per spacciato fin dall'inizio, ma invece ha resisistito...
Per non parlare del Pisa-Billund, altra rotta che sembrava strampalata ma che invece sta avendo un discreto successo...

Si...Cesare, si parla di una regione "leggermente" organizzata meglio dal punto di vista turistico...

Mi chiedo quanti maltesi andrebbero in Toscana per business e viceversa.
Ora, chiediamoci la stessa cosa per Bari. E mi chiedo quanti maltesi andrebbero a bari per altre ragioni: Pisa è anche più connesso con il resto d'Europa.

Visto che questo volo è volto a sviluppare l'incoming sull'isola secondo me è un pò azzardata come mossa, voglio dire per adesso le principali destinazioni in uscita richieste dal mercato pugliese sono ben altre, i numeri su Malta sono ancora esigui, non stiamo parlando di una località che magari può servire per collegare altre destinazioni.

Non so perchè ma i maltesi hanno inserito Bari nel bando delle loro rotte sovvenzionate come un volo strategico per rilanciare il turismo sull'isola... mah... valli a capire...

Non so perchè ma i maltesi hanno inserito Bari nel bando delle loro rotte sovvenzionate come un volo strategico per rilanciare il turismo sull'isola... mah... valli a capire...

Io rimango dell'idea che hanno visto Malta sul bando Seap e hanno pensato, se loro hanno inserito Malta tra le destinazioni insieme a importanti città come Parigi, Amsterdam e Barcellona allora vuol dire che c'è davvero tanto traffico,e visto che lo fanno loro lo facciamo pure noi:D così pagano loro e noi paghiamo di meno

Poi non si sono accorti che la seap si era ritirata, loro avevano già firmato con FR e ora non sanno come fare:D:D

....e ora non sanno come fare:D:D

ma dai!!!, ho una decina di amici pescatori che mi hanno detto che lascerebbero il peschereccio a Malta per le battute di pesca settimanali e andrebbero con Ryan ogni lunedi e venerdi da e per Bari...poi per gli altri 100 e passa posti...si trova nà soluzione.[:308]

l'unica "còsa" (fatto...problema a Bari) è che per imbarcare il pesce non bastano 15kg

Ragazzi qua stiamo dando i numeri... ma cosa diavolo sta combinando RyanAir? Non partecipa al bando della Seap per aprire voli su Berlino, Amsterdam, Parigi, non apre voli non sovvenzionati su rotte assolutamente profittevoli come Girona, Dublino, Madrid e così di punto in bianco apre un Bari-Malta 3X ( tra l'altro, stessa frequenza di Orio e Francoforte!! )?
[:307][:307][:307] Ma questa è una barzelletta continua.... anche perchè alla fine di tutte le rotte del bando Seap l'unica che verrebbe REALMENTE attivata è proprio quella che a giudizio unanime è stata definita inutile. A sto punto avanti, chi si fa sotto per Strasburgo?[:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Alex84
e così di punto in bianco apre un Bari-Malta 3X ( tra l'altro, stessa frequenza di Orio e Francoforte!! )?

Comunque...giusto osservando il timetable dell'aeroporto di Malta noto un roma/reggio calabria in arrivo: non sarebbe stupido se il Ryan di bari arrivasse da qualche altra parte (vedi stn per esempio)...per poi procedere per Malta. Per Stn per es. porterebbe la frequenza a daily per bari ed in più guadagnerebbe posti per Malta...visti i giri macchine ecc...