Ryanair stupisce: da low cost a no cost

  • Autore Discussione Autore Discussione Fox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da Luigi30°
Ma lo sai quante volte si da come codice di ritardo il 16 (Pax Convenience) perchè la gente ci mette anche 5-10 minuti a sedersi perche o non trova posto (quando l'aereo è pieno) o non sa decidere dove mettersi (quando l'aereo è vuoto)??

Assegni il posto al check-in ed hai risolto il problema [:303]

O addirittura come fanno Clickair e Vueling in fase di prenotazione!
Ma da questo punto di vista a loro piace tanto il free-seat e le chiacchiere dell'imbarco prioritario che, secondo me, rappresenta un ulteriore perdita di tempo. D'altronde sono tutte false agevolazioni.
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Questo è tutto scemo.

Prima di dare dello scemo al CEO di un azienda che produce i profitti di FR forse bisognerebbe pensarci 2 (3, 10, 100, oppure lavorare in AZ!) volte!

@per gli ecologisti
Giusto per capire, qual'è il dispedio energetico di un asciugacapelli che vola da Roma a Londra in aereo e poi torna indietro? Qual'è il dispendio energetico per produrlo e smantellarlo?

Dimifox
www.dimifox.it
Born to be!
 
Citazione:Messaggio inserito da Old Crow


Bravi , tutti in giro per il mondo con le mutande che durano una settimana , altrimenti MOL muore d'inedia.
Magari ne invetano un tipo usa e getta e lo vendono a bordo come le salviettine.

A me va bene, quando esco di casa vado in stitichezza ultraacuta... [:1]

Dimifox
www.dimifox.it
Born to be!