Ryanair studia una "tassa sul grasso" per i passeggeri obesi

l'ho scritta in modo un po' rude, però penso sia una strada da perseguire.

(sarà che mi è capitato molte volte seduto di fianco un noto politico torinese decisamente obeso, sti viaggi erano un incubo, quando entravo in aeroporto e lo vedevo già mi veniva male)

Ryanair sta valutando la possibilita'. Ci tiene a precisare pero' che non lo farebbe per aumentare gli introiti, ma per offrire ai viaggiatori un maggior confort a bordo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:D:D:D
Bei furbacchioni, quando mai la RYR si è impegnata a far volare più comodi i loro passeggeri?:clown: Comfort significa che puoi abbassare il sedile per dormire, che i sedili sono comodi, che ci siano colori rilassanti all'interno della cabina, che i bagni siano puliti ed accessibili, che ci sia distribuzione di bevande gratuita a bordo, che ci sia una rivista di bordo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:D:D:D
Bei furbacchioni, quando mai la RYR si è impegnata a far volare più comodi i loro passeggeri?:clown: Comfort significa che puoi abbassare il sedile per dormire, che i sedili sono comodi, che ci siano colori rilassanti all'interno della cabina, che i bagni siano puliti ed accessibili, che ci sia distribuzione di bevande gratuita a bordo, che ci sia una rivista di bordo.

Tutto questo in un volo da 50 mins?!?!?!?

Mah.

l'ho scritta in modo un po' rude, però penso sia una strada da perseguire.

(sarà che mi è capitato molte volte seduto di fianco un noto politico torinese decisamente obeso, sti viaggi erano un incubo, quando entravo in aeroporto e lo vedevo già mi veniva male)

scusa la domanda..ma volavi per FCO? in tal caso sarebbe bastato farsi assegnare un posto differente al Check!!;)

scusa la domanda..ma volavi per FCO? in tal caso sarebbe bastato farsi assegnare un posto differente al Check!!;)

ma normalmente lo scopri a bordo a chi sei seduto vicino

una volta l'ho detto al check-in: per caso c'è l'onorevole sovrappeso a bordo? per favore non mettetemi vicino, l'addetta ha riso, però mi ha messo lontano

Secondo me se la Ryan togliesse tutta la vernice sui suoi aerei [lasciando sempre uno strato protettivo] come fa l'American Airlines risparmierebbe un bel pò di carburante ! ;)

Idea fantastica quella della vernice..........FR una ne pensa 100 ne fa.........:astonished::astonished::astonished:

Ultima modifica:
Io metterei un peso max per passeggero + bagaglio, es: 100 kg in totale.

Occhio che il discorso limite di peso non e' cosi' facilmente applicabile: se uno ha una robusta muscolatura ed e' pure alto, i 100 li supera tranquillamente ma non invade spazio altrui, allo stesso modo potrebbe esserci gente under 100 piu' larga che alta che occupa 1 posto e mezzo

Limitazioni di peso sarebbero delle vere e proprie discriminazioni che oltre ad essere illegali costerebbero a FR una fortuna tra cause civili e multe dai vari stati dove opera.