Ryanair strizza l'occhio al lungo raggio low cost

AZ209

Principiante
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
0
Londra.
beh effettivamente è l'unica maniera per continuare ad espandersi costantemente visto che il mercato europeo si avvia verso la saturazione per quel tipo di prodotto IMO

..tariffe base di 12$???
Mi sembra abbastanza impraticabile come cosa...

In ogni caso credo che la direzione futura sia questa...
Con famigliole che in volo sull'Atlantico aprono il bauletto frigo e iniziano a mangiare beati e tranquilli...

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo
...
In ogni caso credo che la direzione futura sia questa...
Con famigliole che in volo sull'Atlantico aprono il bauletto frigo e iniziano a mangiare beati e tranquilli...
Con le regole attuali, sul bere ho i miei dubbi [:303]
:D:D:D

o un Venice-Treviso - Goon Dock con campo in erba... hi hi hi..:D

Ci scherziamo.. ma credo che sarà una bella rivoluzione!

Negli USA sicuramente ci sono scali pronti a dare interessanti contributi per i voli di lungo raggio. Tuttavia si tratta non di destinazioni primarie ed eccetto che da Londra, dubito siano voli che si possano riempire da altri aeroporti Europei.

Non so se essere contento o no...
Se questo comporterà un considerevole abbattimento delle tariffe, temo che porterà anche una corsa al ribasso (della qualità di servizio) in Economy, come avviene già sulle tratte europee di molte "major": il viaggiatore che non avrà la possibilità di pagarsi business o 1st non avrà più la possibilità di viaggiare decentemente ma sarà ridotto a fare viaggi di 10 ore con un comfort da autobus urbano [xx(]

mah fino all'altro giorno diceva che avrebbe tenuto il lungo raggio di Air Lingus, ora lo scorporerebbe... secondo me non lo sa neanche lui e ogni tanto si inventa qualcosa per fare notizia...

Già mi immagino i 787 in livrea Ryanair...[xx(]
Però sarebbe una bella notizia...quanto mi piacerebbe andare in America con una low-cost:D

Che bello vedere a Orio il volo BGY-New York daily con aeromobile B787 o A350 di Ryanair. Tempo due mesi Alitalia chiude il JFK e a MXP scappano tutte le Americane....[:308][:308][:308][:308]

Messaggio per tutti i fan di Malpensa: attenzione ragazzi... godetevi ancora quest'anno le grandi performance di MXP... Ryanair stà arrivando !!![:305][:305][:308][:308]

P.S.--> Dai ragazzi non arrabbiatevi [:303][:303]

[:301] Omarre...

Secondo me è una cosa ancora infattibile, almeno nei termini che la gente si aspetta.
8-10 ore di volo, chi le paga?? soprattutto c'è il costo del carburante, ammesso che l'equipaggio lavori gratis.
O ti fanno pagare un pasto 50$, col divieto assoluto di portare cibo e bevande a bordo (si può sempre digiunare, approfittando così per fare un po' di dieta), oppure ci sarà sicuramente una sezione business, anche se operando su scali secondari non so quanto mercato possa avere.
Rimane il fatto che già si trovano sul mercato delle tariffe economiche (Milano-Newyork anche sui 450€), e a parte quei fortunati 20-30 passeggeri che potranno pagare i famosi 12$ a volo, gli altri pagheranno quasi la stessa cifra di un volo con una compagnia normale, con pasti e intrattenimento, e arrivo all'aeroporto principale.