Ryanair "sposta" il volo per Fez da Pisa a Bologna?

Infatti sta diventando il forum dei sapientoni, dove non c'e' nessun rispetto per le idee e delle opinioni altrui.

Allora parlate fra di voi, divertitevi.

Tiz

Ripeto, a mio avviso non si tratta di essere sapientoni, ma se te dici "il volo sta andando bene perchè l'hanno preso dei miei amici ed era pieno", premesso che:

1) Sarebbe bene specificare il concetto di "andare bene"
2) Una rondine non fa primavera

A quel punto però accetta le critiche e ribatti invece di offenderti. Tutto qui!

Ripeto, a mio avviso non si tratta di essere sapientoni, ma se te dici "il volo sta andando bene perchè l'hanno preso dei miei amici ed era pieno", premesso che:

1) Sarebbe bene specificare il concetto di "andare bene"
2) Una rondine non fa primavera

A quel punto però accetta le critiche e ribatti invece di offenderti. Tutto qui!

Secondo me il volo sta andando bene. E' una mia opinione e come tale LA DEVI rispettare perche' e' nel concetto esistenziale del forum. Se poi tu hai dati nel quale mi dimostri che il volo va male significa che la mia opinione e' sbagliata. Ed io ammettero' il mio errore.

Sostenere che dico una cavolata solo perche' al contrario tuo non ho le conoscenze giuste e quindi devo stare zitto (quanto ti piacerebbe) va contro il libero pensiero e contro il forum.

Non aggiungero' altro a questa discussione , e non mi metto a ribattere con chi sostiene di avere ragione a prescindere dall'alto delle sue conoscenze. Mi limitero' ad apprendere dalle vostre lezioni illuminanti che mi eleveranno dalla mia stupida ignoranza.

Tiz

Secondo me il volo sta andando bene. E' una mia opinione e come tale LA DEVI rispettare perche' e' nel concetto esistenziale del forum. Se poi tu hai dati nel quale mi dimostri che il volo va male significa che la mia opinione e' sbagliata. Ed io ammettero' il mio errore.

Sostenere che dico una cavolata solo perche' al contrario tuo non ho le conoscenze giuste e quindi devo stare zitto (quanto ti piacerebbe) va contro il libero pensiero e contro il forum.

Non aggiungero' altro a questa discussione , e non mi metto a ribattere con chi sostiene di avere ragione a prescindere dall'alto delle sue conoscenze. Mi limitero' ad apprendere dalle vostre lezioni illuminanti che mi eleveranno dalla mia stupida ignoranza.

Tiz

Io avevo cercato umilmente di darti un consiglio per farti vedere la cosa da un altro punto di vista e per evitare che ti offendessi per le critiche che ti sono state fatte.
Te hai riportato la cosa sulle soliti sterili discussioni e campanilismi, accusandomi di pensare che il volo sta andando male quando io non ero neanche entrato nel merito del volo Pisa-Fez.
A questo punto ti dico fai come vuoi, come sempre hai fatto, continua a scrivere quello che vuoi, e non ti lamentare se poi chi ne capisce sicuramente più di te di aviazione civile critica ciò che hai scritto.

La medina di Fez è la più bella di tutto il Marocco e intorno ci sono tante altre città da vedere. E poi l'aereoporto di Fez è un gioiellino di maioliche arabe assolutamente da vedere :D

Infatti non ho messo assolutamente in discussione le bellezze artistiche di Fez, ho parlato di 'appeal' a livello turistico...se guardi i flussi turistici e stesso il traffico dei 2 apt marocchini in questione capirai bene che parlo di numeri e ai fini di questa discussione conta questo ..

Per tale ragione credo che in % il volo su Fez, specie in periodi di bassa stagione turistica, dovrebbe fare maggiormente affidamento sul traffico etnico per potere raggiungere LF soddisfacenti ;)

Io avevo cercato umilmente di darti un consiglio per farti vedere la cosa da un altro punto di vista e per evitare che ti offendessi per le critiche che ti sono state fatte.
Te hai riportato la cosa sulle soliti sterili discussioni e campanilismi, accusandomi di pensare che il volo sta andando male quando io non ero neanche entrato nel merito del volo Pisa-Fez.
A questo punto ti dico fai come vuoi, come sempre hai fatto, continua a scrivere quello che vuoi, e non ti lamentare se poi chi ne capisce sicuramente più di te di aviazione civile critica ciò che hai scritto.

Infatti non facevi parte di questa discussione, ma non hai perso tempo ad intrometterti per sostenere che chi come te ha le conoscenze puo' parlare , e chi come me esprime solo opinioni personali deve stare zitto.

Questo e' stato il tuo UMILE consiglio.

Bhe'..... grazie.

Tiz

Direi che qualsiasi discussione circa conferme/cancellazioni riguardanti l'orario invernale di Ryanair è da rimandarsi almeno a (metà) Settembre.

Lo schedule finale si saprà solo dopo quel periodo. Tutto può accadere.

Certo, nulla vieta di fare supposizioni ed è il bello del forum, però non è da prendere come oro colato ;)

Direi che qualsiasi discussione circa conferme/cancellazioni riguardanti l'orario invernale di Ryanair è da rimandarsi almeno a (metà) Settembre.

Lo schedule finale si saprà solo dopo quel periodo. Tutto può accadere.

Certo, nulla vieta di fare supposizioni ed è il bello del forum, però non è da prendere come oro colato ;)

Quoto, almeno questo dovrebbe essere ancora consentito

Tiz

Lungi da me voler trarre conclusioni sull'andamento del volo in questione...

In questi giorni ho dovuto cercare dei voli per il Marocco per un gruppo di amici, periodo prima metà di Agosto.

I voli diretti da tutti gli scali del Nord/Ovest (ho guardato TRN-MXP-BGY-BLQ) hanno già tariffe tra i 350€ e i 600€ a/r, i voli di Air Arabia in buona parte delle date sono già FULL.

L'unico collegamento abbordabile è risultato proprio il PSA-FEZ, circa 200€ a/r.

Voleranno sul PSA-FEZ.