Ryanair sospende i voli Olbia/Trieste-Birmingham con l'orario invernale


Dai non c'è da sorprendersi tanto da queste sospensioni invernali.
Infatti d'inverno si va in montagna e d'estate si va al mare
e le compagnie si adeguano con i voli stagionali
Altrimenti poi staremmo qui a lamentarci degli scarsi LF sulla riviera il 15 gennaio ....
 
Infatti d'inverno si va in montagna e d'estate si va al mare
e le compagnie si adeguano con i voli stagionali
Altrimenti poi staremmo qui a lamentarci degli scarsi LF sulla riviera il 15 gennaio ....

Quoto, ma come si faceva notare, qui, anzi lì (a TRS, visto che io sto a FCO :D) si va pure a sciare d'inverno. TRS sta a 1 tiro di schioppo da diversi comprensori alpini, sia italiani che austriaci e sloveni famosi (es. Kranjska Gora).

Non mi ricordo chi ha scritto dell'80% di LF sul CDG, sono contento se va, ma è facile fare l'80% su 40 posti! :D:D:D
 
Proprio sempre no.. diciamo da qualche anno a questa parte :D

CIAO
_goa

Hanno iniziato prima con quelle invernali (se non sbaglio) e poi con quelle estive. Certo non proprio ab origine ma da diversi anni ci sono rotte stagionali.


Ma devi sempre mettere i puntini sulle "i" altrimenti non ti diverti :D:D:D:D ?
 
Hanno iniziato prima con quelle invernali (se non sbaglio) e poi con quelle estive. Certo non proprio ab origine ma da diversi anni ci sono rotte stagionale.


Ma devi sempre mettere i puntini sull' "i" altrimenti non ti diverti :D:D:D:D ?

Perche' il Genova - Londra e' stato il primo volo stagionale di Ryanair ghghghghg
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,118
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu