Non sapendo dove andare a pescare l'ultimo dei threads nel quale si parlava per l'ennesima volta dell'argomento, credo di avere pescato uno dei primi, ma la cosa torna utile per dire che, ancora, dopo 7 anni siamo al mercato dei forse, ma, tra x anni, nel futuro prossimo, magari...
L'articolo di Repubblica, invece, é di oggi. Dicesse qualcosa di nuovo, cosí, tanto per dire!
http://www.repubblica.it/economia/2...llegamenti_con_new_york-109660096/?ref=HRLV-4
si comprassero AerLingus e la facessero finita![]()
Se non sbaglio ci avevano provato, 2 volte.. ma il governo irlandese non è mai stato concorde
Embhe' senno facciamo diventare Aer lingus come IAG ha fatto diventare Iberia...il governo irlandese ha fatto una cosa giustissima.
OT on
Perche' cos'ha fatto IAG a Iberia ?
OT off
In Aer Lingus il servizio sui voli Europei é giá a pagamento!Per coprire i debiti che aveva,l'hanno fatta diventare una specie di low cost,coi pasti a pagamento (sulle rotte internazionali mi pare di aver capito),le altre major non lo fanno,quindi per come mi immagino io una compagnia di linea i pasti non si pagano.
Magari sbaglio perche' oltre cio' non so il prodotto iberia cosa offre veramente di diverso rispetto alle altre.
Per coprire i debiti che aveva,l'hanno fatta diventare una specie di low cost,coi pasti a pagamento (sulle rotte internazionali mi pare di aver capito),le altre major non lo fanno,quindi per come mi immagino io una compagnia di linea i pasti non si pagano.
Magari sbaglio perche' oltre cio' non so il prodotto iberia cosa offre veramente di diverso rispetto alle altre.
In Aer Lingus il servizio sui voli Europei é giá a pagamento!
FR è una società quotata in borsa, sarebbe il caso che gli organismi di vigilanza iniziassero a mollare multoni sostanziosi per ogni dichiarazione infondata dei loro portavoce.Tutto previsto. Tra sei mesi, nuovo annuncio, nuovo giro di post, e nuova smentita. Arrivederci a settembre.