Ryanair sbarca in Bulgaria?

Citazione:Messaggio inserito da bario

Incredibile...Myair a Torino...gran bel colpo:D:D

Magari si sono sbagliati e hanno confuso Torino con Venezia, comunque sia penso che un volo TRN-SOF potrebbe andar bene anche per via del forte traffico etnico.

MY Air a TRN MI SUONA VERAMENTE STRANO..ma se è così sono contento..oltretutto è un traffio per noi piemontesi ancora tutto da scoprire.. Non sò solamente con NE come andrà a finire..[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

MyAir plans to offer 23 flights weekly from Sofia to Bologna, Torino and Milan.

C'è sicuramente qualche errore nella notizia: Myair aprirà BLQ 3x e BGY daily... per arrivare a 23 voli settimanali ne mancano 13 e dubito che aprano TRN-SOF 13x [8D] Francamente non so quanto etnico possa esserci tra Torino e Bulgaria, cmq se Myair arriva è la benvenuta;) Io da Myair vorrei qualche altra destinazione su TRN al posto di SOF, a cominciare da BDS e SAW[:301]

Aspettiamo fiduciosi[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
C'è sicuramente qualche errore nella notizia: Myair aprirà BLQ 3x e BGY daily... per arrivare a 23 voli settimanali ne mancano 13 e dubito che aprano TRN-SOF 13x [8D]

Al momento la schedulazione è la seguente:

SOFBLQ: .2.4.6.
SOFBGY: 12.4567
SOFCIA: .2.4.6.
SOFVCE: .2.4.67

DaV

...sencondo mè My Air non ha un'idea chiara di come aprire le rotte..se vedo il sito..le destinazioni sembrano messe in stato confusionale..addirittura su parigi ci sono tre aeroporti parigini..( uno non proprio" Lille")..poi vola sia da MXP che da BGY..bà!!qualcosa di strano c'è!!