Molto sopra ... a me viene in mente solo Le Deux Alpes che è circa a metà starda con Grenoble.Sopra Briancon si può sciare anche d'estate![]()
Molto sopra ... a me viene in mente solo Le Deux Alpes che è circa a metà starda con Grenoble.Sopra Briancon si può sciare anche d'estate![]()
Hai ragione...dopo le varie BGY/IBZ-RHO invernali ...![]()
Che poi pensavo...non era prevista un altra maxi espansione su BCN per la S11 ??non è detto...
Sicuramente TRN e TPS son le uniche che vedrei bene nell'immediato...
Confermata anche la BLQ-GRO daily, operata con a/m base GRO.
Le rotte italiane da GRO ancora non confermate sono: AHO, BGY, PEG, PSR, CIA, TRN, TPS, TSF (tutte precaricate ma non in vendita).
Update.
Confermata AHO-GRO 9xw, alcuni voli originati da AHO. altri da GRO. Ho notato che in alcuni giorni il volo opererà una W originata da GRO su AHO: GRO-AHO-XXX-AHO-GRO.
Update.
Confermata AHO-GRO 9xw, alcuni voli originati da AHO. altri da GRO. Ho notato che in alcuni giorni il volo opererà una W originata da GRO su AHO: GRO-AHO-XXX-AHO-GRO.
Si, il volo AHO-GSE viene operato in W da GRO, penso sia la prima volta che avvenga una cosa simile nel network Ryanair... parecchio strano! Sarà che non sanno più che rotte aprire da Girona e non vogliono basare ulteriori a/m in quel di Fertilia?
A me non risulta...
CAG_BVA_PUF_BVA_CAG e siamo gia' ad una
Finalmente caricate tutte le rotte su Rimini di Ryanair
Bristol
Francoforte
Liverpool
Londra
Stoccolma
Confermate oggi tutte le rotte Italia-Girona
La BGY-GRO ha orari un po' schifosi.