Ryanair, rotta più lunga e rotta più breve?

ho volato da blq a mars alam con neos e il pitch è lo stesso , l'appunto proprio per i sedili reclinabili vera tortura per chi dietro vuole tenere la tavoletta aperta o vuole leggere con il sedile in posizione normale . il servizio era come dici tu ma era quello che mi aspettavo in base al prezzo pagato e che comunque non rinnego.

dai, ora esce fuori che i sedili fissi sono più confortevoli...

dai, ora esce fuori che i sedili fissi sono più confortevoli...

non sto mica dicendo che il mio sedile è meglio fisso ma è più confortevole che lo sia quello davanti a me.
dai non dire che non l'hai sperato quando quello lì d'avanti te lo abbassa da stomacarti ... io di norma mi limito proprio sapendo cosa vuol dire essere 1,82 e avere il sedile davanti sullo stomaco ma la maggior parte proprio sui charter non gli passa per la mente manco quando passa il carrello con la "pappa" .

yt

Allo stato attuale mi confermate che la rotta più lunga del network Ryanair è la Billund (BLL) - Tenerife (TFS) con 3699 Km e la rotta più corta è la Derry (LDY) - Prestwick con 172 Km.

BLL-TSF 3.699 Km (schedulata per 5h20 di viaggio)
LDY-PIK 172 Km (schedulata per 0h45 di viaggio)

Lunghezza segmenti fonte gcmap.com

TFS anche prima di 3699, sennò TSF è Treviso
ciao

Rotta più lunga = 3699 km.
Qualcuno sa dirmi quanto consuma, in litri i kg, il 737-800 per una tratta del genere. Ipotizzando un 80% di riempimento.
Parlo di un valore tipico; è ovvio che dipende da tanti fattori vento imprevisti ecc.

oppure - Guernsey - Jersey 39Km - Trislander 12minuti, o con il Jetstream, ATR o Dash8 tra 7 - 10minuti, allora questo e uno volo brevissimo da linea.

UPDATE

Ryanair ha annunciato oggi la sua rotta più lunga di sempre : RYGGE/MOSS-TENERIFE SUR.

Partirà dal 7 Febbraio 2013.

Dovrebbero essere 5h30 tutte!

Non so se ce la farei ad assistere ad almeno una ventina di annunci di bordo :D

Mamma mia non invidio chi operera' la RYG-TFS!
Se sono 5h30 di volo vuol dire che sono 12:40 ore di servizio (da check-in a check-out)! E' possibile una cosa del genere?
E i voli per RYG sono busy busy busy! Poveri crew :(