Ryanair: riepilogo dei nuovi probabili voli per l'Italia

goafan

Utente Registrato
Provo a riassumere in questo thread i nuovi collegamenti che, secondo rumours più o meno attendibili, Ryanair dovrebbe aprire nei prossimi mesi:

Ancona-Charleroi
Ancona-Weeze

Torino-Girona
Torino-Trapani

Se ne avete altre che mi vengono in mente le aggiungo alla lista. ;)

CIAO
_goa

Provo a riassumere in questo thread i nuovi collegamenti che, secondo rumours più o meno attendibili, Ryanair dovrebbe aprire nei prossimi mesi:

Ancona-Charleroi
Ancona-Weeze

Torino-Girona
Torino-Trapani

Se ne avete altre che mi vengono in mente le aggiungo alla lista. ;)

CIAO
_goa
ancona- weeze potrebbe funzionare, ma ancona charleroy non credo.
ancona potrebbe guardare molto di più all'est europeo, rotte ancora da sfruttare.Spendere altri soldi per Charleroy, (che non è Londra che ha pax per tutti) dopo i deludendi risultati del "club" é insensato.

ancona- weeze potrebbe funzionare, ma ancona charleroy non credo.
ancona potrebbe guardare molto di più all'est europeo, rotte ancora da sfruttare.Spendere altri soldi per Charleroy, (che non è Londra che ha pax per tutti) dopo i deludendi risultati del "club" é insensato.

Io vedrei molto meglio un Pescara-Charleroi FR:i voli Onair provenienti dal belgio sono già tutti full a luglio tranne le 2 sole date del 26 e 28 luglio (anche queste lo saranno molto presto) e anche per Agosto ci sono già diversi voli full.

Spendere altri soldi per Charleroi, dopo i deludendi risultati del "Club" é insensato.

Ti informo che i voli ClubAir per CRL non sono mai partiti. ;)

Si è intanto appreso che delle nuove rotte Ryanair se ne riparlerà a fine estate: NRN è comunque sostanzialmente dato per certo.

Quanto a Pescara, visto il successo ormai consolidato della rotta belga, non capisco quali siano gli impedimenti per OnAir nel rendere i voli annuali.

voli condivisi

Anche in inverno un PSR-CRL 2x reggerebbe ad occhi chiusi.

:p Sono d'accordo, visto che molti abruzzesi in inverno vanno a Ciampino per volare a CRL CON FR.Ma per uscire dall'isolamento del centro adriatico, gli Apt di PSR e AOI potrebbero studiare voli condivisi 3x per combattere il caro petrolio e raccogliere + pax nel seguente modo: PSR-AOI-CRL(o triangolato CRL-AOI-PSR-CRL);PSR-AOI CDG(o triangolatoCDG-AOI-PSR-CDG);AOI-PSR-PMO (o triangolato) e AOI-PSR-TIRANA E VV.

Riprendo la discussione per riportare le nuove rotte di cui si parla:

Bari-Brescia
Brindisi-Bruxelles Charleroi
Brindisi-Girona
Brindisi-Torino
Cagliari-Bari
Cagliari-Brescia
Cagliari-Dublino
Pisa-Sibiu
Trapani-Torino
Torino-Sibiu
Torino-Valencia