Ryanair: riduzioni italiane orario estivo 2007

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ryanair ha iniziato a caricare in questi giorni le prime rotte dell'orario estivo 2007 (valido fino a fine giugno). Ho deciso di fare un piccolo riepilogo delle riduzioni rispetto a questo orario estivo (2006):

SUF-STN da 4x a 2x
TRS-STN da DAILY a 4x
PSR-HHN da DAILY a 4x

CIAO
_goa

che il PSR-HHN stia risentendo del BRI-HHN?

Citazione:Messaggio inserito da bario

Ryanair ha iniziato a caricare in questi giorni le prime rotte dell'orario estivo 2007 (valido fino a fine giugno). Ho deciso di fare un piccolo riepilogo delle riduzioni rispetto a questo orario estivo (2006):

SUF-STN da 4x a 2x
TRS-STN da DAILY a 4x
PSR-HHN da DAILY a 4x

CIAO
_goa

molto probabile visti i pugliesi che si imbarcavano da PSR;)

PSA-LPL e PSA-PIK penso che la riduzione ci stia e sia plausibile.

Dubito sul Dublino.... penso ci saranno aggiornamenti su questo volo

[^]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da bario

SUF-STN da 4x a 2x
TRS-STN da DAILY a 4x
PSR-HHN da DAILY a 4x

CIAO
_goa

Non credo che le due cose siano correlate... FR tipicamente usa un meccanismo di compensazioni: apre nuove rotte dove taglia frequenze sulle rotte esistenti, il tutto per rispettare accordi presi con i vari scali.

A PSR apre GRO e riduce STN; a TRS e GOA apre HHN e riduce STN (idem a BRI da circa un anno)...[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Non credo che le due cose siano correlate... FR tipicamente usa un meccanismo di compensazioni: apre nuove rotte dove taglia frequenze sulle rotte esistenti, il tutto per rispettare accordi presi con i vari scali.

A PSR apre GRO e riduce STN; a TRS e GOA apre HHN e riduce STN (idem a BRI da circa un anno)...[:301]

Non funziona cosi, anche in questo caso le cose non sono sempre correlate. :);)

CIAO
_goa

Non funziona cosi, anche in questo caso le cose non sono sempre correlate. :);)

Oh... diciamolo!!! ;)

Visti i dati di traffico tradizionalmente molto buoni del GOA-STN nei mesi dell'orario estivo... spero nel ritorno ad una frequenza daily. Ma visto, almeno per ora, la riduzione a 4x estiva del TRS-STN... inizio a dubitare. Con Ryanair è lecito attendersi qualunque decisione (anche folle)...:D

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ma non perchè andasse male: è la solita politica SEAP...[V]

Beh ma di togliere un daily in totale non credo sia stata una volontà di Seap :D

CIAO
_goa

evidentemente qualcuno andava bene e qualche altro male....hanno tagliato la testa al toro e hanno lasciato un daily per l'intera Puglia[V][V]

ci sono solo riduzioni o c'è anche qualche incremento di frequenze tipo l'annunciato aumento a 3x dulla CIA-GRO e sulla BGY-GRO???

Citazione:Messaggio inserito da bender

ci sono solo riduzioni o c'è anche qualche incremento di frequenze tipo l'annunciato aumento a 3x dulla CIA-GRO e sulla BGY-GRO???

Oltre a questi anche il CIA-DUB passerà da 1 a 2x daily (deve ancora essere messo in vendita)

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

[8D]

certo che se Lamezia durante l'estate subisce riduzioni...[xx(]

Penso che sia normale. FR su SUF credo che sia in gran parte traffico in uscita. Chi viene in vacanza in calabria (dall'estero) ci arriva tramite pacchetti volo+villaggio (vedi il gran numero di charter dalla gran bretagna, dalla germania e dalla francia di questa estate).
I calabresi d'estete non si muovono...vanno al mare in Calabria [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

PSA-LPL e PSA-PIK penso che la riduzione ci stia e sia plausibile.

Dubito sul Dublino.... penso ci saranno aggiornamenti su questo volo

[^]

Tiz

Scusa, ma mi viene da ridere.... Goafan ha acceso i cartelli fosforescenti??:D:D

Anche io penso che il DUB rimarrà giornaliero.

Comunque mi sembra siano le riduzioni solite che ci sono nel periodo valido fino giugno, poi molti di questi voli torneranno a regime.

Io parlo per esperienza per il FRL-HNN che anche l'anno scorso nello stesso periodo è stato ridotto da giornaliero a 3xweek e poi rimesso giornaliero fino ad ora.