Ryanair riduce le frequenze da Pisa a Alghero, Bari e Cagliari per l'orario invernale

ciao Ethan!!!Anche tu sei qua? il mondo è piccolo :D:D:D

a parte i convenevoli...io non mi preoccupo delle riduzioni che avverranno da gennaio a marzo. In fin dei conti la ciccia, a PSA, la si vede nella summer season!!!!Ritorneranno tutte le rotte, con le solite frequenze, soprattutto mi auguro il PSA-STN 3x/daily molto comodo per le triangolazioni varie :D

detto questo, il PSA-DUB tornerà dal 28/3, mentre il volo per LPA per ora è in sospeso...come tutte le rotte dalle altre città europee e quelle verso Lanzarote (ACE)
Non mi risulta sospesa quella verso Lanzarote

Alla faccia di chi sostiene che Ryan non e' elastica o non va mai incontro alle esigenze dei passeggeri. Un bello smacco x tutti i sostenitori delle Major a discapito delle Low Cost....
Francamente non fa altro che applicare quanto previsto dalla carta dei passeggeri, peraltro non è possibile tornare con lo stesso volo di andata.

CIAO
_goa

so per certo che la Spagna ha esteso x tutta la SUMMER 2010 le agevolazioni sulle isole Canarie. Probabilemtne mancano alcuni dettagli per gli accordi tra i singoli Aeroporti e la RyanAir.....

Tiz

so per certo che la Spagna ha esteso x tutta la SUMMER 2010 le agevolazioni sulle isole Canarie. Probabilemtne mancano alcuni dettagli per gli accordi tra i singoli Aeroporti e la RyanAir.....

Tiz

Grazie Tiz. Allora attendiamo e vediamo che succede. Magari faranno cosi...nella summer tengono attivo il volo da/per DUB, nella winter lo stesso a/m vola da/per LPA :cool: sarebbe ganzo :D