Ryanair riduce la nuova VRN-HHN a 4x week...


Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

era già partita con 4 frequenze.... me ne ero già accorto da un po' :D:D:D
e la rotta che dici tu è Brema....;)

Si ma era stata annunciata e messa originariamente in vendita come daily.

Come spieghi il flop? Verona è una destinazione di solito molto gettonata dai tedeschi... Forse non è stata fatta abbastanza pubblicità al nuovo volo?
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Si ma era stata annunciata e messa originariamente in vendita come daily.

Come spieghi il flop? Verona è una destinazione di solito molto gettonata dai tedeschi... Forse non è stata fatta abbastanza pubblicità al nuovo volo?

si ma a settembre risultava essere già 4...
il flop te lo spiego bene.... i tedeschi qui arrivano col pullman e con la macchina, se no ci sarebbe pieno di voli;) (vedi thomsonfly)... e poi di pubblicità (a suo tempo quando ero a casa) non ne ho mai vista, se ne è parlato sui giornali, ma nulla piu... l'annuncio del Brema è arrivato proprio giusto...[:301]
 
Quindi tu dici che il Brema 3x week sarà la rotta che va a compensare le frequenze tagliate del HHN?
 
direi proprio di si...i conti tornano...daily su germania, 3+4=7 quindi..
a parte che hanno scelto l'inverno per partire, quindi volo poco conosciuto... e come ha dimostrato Germanwings (anche loro di pubblicità 0 ) il volo regge in estate...
 
Catullo + Ryanair: decisione da mentecatti.[:303]

Che provino a mettere un volo per Madrid o Dublino....altro che Hahn. O Brema, addirittura!
Tra l'altro gran parte dei turisti tedeschi che visitano la nostra zona sono bavaresi...
 
Senza considerare che visto la saturazione del Catullo, si scorda FR di mantenere a terra solo 25 minuti l aereo.. Secondo me cambieranno ancora,questo è il primo "grande"apt su cui vanno,tolto CIA dove la fanno da padroni,bisognerà tener d occhio anche i loro ritardi x capire se resisteranno
 
Lo immaginavo, anche perchè con il 3x daily di EN è difficile competere, sopratutto in autunno/inverno quando il traffico leisure inbound dalla Germania è limitato e il traffico business e lungo raggio la fanno da padrone. Forse se FR cominciasse il lungo raggio da HHN le cose cambierebbero... ;)
 
Citazione:Messaggio inserito da goVRN
. Forse se FR cominciasse il lungo raggio da HHN le cose cambierebbero... ;)

si ma un daily cmq non sarebeb sufficiente per federare le ondate di lungo raggio, minimo servono 2 daily giusto per coprire il Nord America, se inserisci pure l'Asia il federaggio minimo è 3 daily.
 
Verissimo, infatti è per quello che EN ha un 3x daily che funziona su FRA, naturalmente stavo scherzando su FR, è una battuta perchè chiaramente non aprirà mai il lungo raggio quindi non si pone neanche il problema del feeding.
Non voglio neanche pensare ad un widebody Ryanair, da brividi...
 
Citazione:Messaggio inserito da goVRN

Lo immaginavo, anche perchè con il 3x daily di EN è difficile competere, sopratutto in autunno/inverno quando il traffico leisure inbound dalla Germania è limitato e il traffico business e lungo raggio la fanno da padrone. ;)
è quelloc he dico io...potevano iniziare con l'estate.. come fece Germanwings che inizio a maggio.