Ryanair riduce la base di Reus al minimo, per la stagione invernale

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Ryanair ha confermato di voler operare solamente 9 rotte dalla sua base spagnola di Reus/Salou, per il prossimo inverno, contro le 28 dell'orario estivo :

Beauvais
Eindhoven
Charleroi
Weeze
Nador
Marrakech
Siviglia
Palma
Santiago

Per la prima volta, non ci sarà nemmeno un singolo volo da Regno Unito ed Irlanda, durante il periodo invernale.

Nessun volo dall'Italia è altresì previsto nei mesi freddi.

UK, Irlanda e Benelux sono i mercati turistici principali per la Costa Dorada, anche se concentrati perlopiù durante il periodo che va da Maggio ad Ottobre.

http://www.lamalla.cat/infolocal/camp_tarragona/article?id=393515

Ultima modifica:
Mazzata tremenda l'apertura a El Prat immagino..

Ma non si possono nemmeno fare miracoli...la Costa Dorada in inverno attrae molti meno turisti, rispetto alla stagione estiva.

E cmq, REU mi pare molto poco uno scalo alternativo, per recarsi a BCN...dista circa 100kms.

Ma non si possono nemmeno fare miracoli...la Costa Dorada in inverno attrae molti meno turisti, rispetto alla stagione estiva.

E cmq, REU mi pare molto poco uno scalo alternativo, per recarsi a BCN...dista circa 100kms.

Fra l'altro nella stagione invernale sembra che RYR metta altri aerei sulla base di BCN migliorando molti orari prima proibitivi . :D

Ryanair ha confermato di voler operare solamente 9 rotte dalla sua base spagnola di Reus/Salou, per il prossimo inverno, contro le 28 dell'orario estivo :

Beauvais
Eindhoven
Charleroi
Nador
Siviglia
Palma
Santiago

Quelle che hai elencato sono 7, quali sono le due mancanti?

infatti stavo valutando se andarci a ottobre, magari arrivando a lerida e ripartendo da reus, per farci solo una notte. Solo che le due città non mi sembrano collegate in nessun modo con mezzi pubblici. Sennò cmq penso che per l'estate prossima verranno riattivati i collegamenti.

infatti stavo valutando se andarci a ottobre, magari arrivando a lerida e ripartendo da reus, per farci solo una notte. Solo che le due città non mi sembrano collegate in nessun modo con mezzi pubblici. Sennò cmq penso che per l'estate prossima verranno riattivati i collegamenti.

Se vai a Reus è d'obbligo una visita a Port Aventura anzi ti consiglio anche un pernottamento in un degli hotel da tema dal parco.

Lérida-Reus o Tarragona in treno e da lì in bus all'aeroporto.