La UE verificherà gli aiuti di stato che riceve FR mascherati con loghi pubblicitari sugli aerei.
E fanno bene dico io....[8D]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
La UE verificherà gli aiuti di stato che riceve FR mascherati con loghi pubblicitari sugli aerei.
Citazione:Messaggio inserito da spinni
esempio? prove?
di certo nn sono a fondo perduto tipo alitalia che con tutti i soldi ricevuti si sarebbe potuto costituire 3 nuove compagnie aeree. In piu`ryanair porta prosperita` esempio su tutti Charleroi che era un airfield e mo e`un aereoporto serio..... Alitalia e`una causa persa[:306][:306][:306]
[:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
esempio? prove?
di certo nn sono a fondo perduto tipo alitalia che con tutti i soldi ricevuti si sarebbe potuto costituire 3 nuove compagnie aeree. In piu`ryanair porta prosperita` esempio su tutti Charleroi che era un airfield e mo e`un aereoporto serio..... Alitalia e`una causa persa[:306][:306][:306]
no vedi il problema è diverso, che i giovani non hanno più rispetto, che oggi si ha tutto e subito, che ai miei tempi le stagioni c'erano ed arrivavano puntuali, che si stava tutti meglio e si arrivava alla fine del mese, ormai tutti i valori si sono persi, per non parlare poi di mio *cugggggino*
i fondi pubblici devono servire anche a rilanciare l'economia. Se con 10 euro una regione si assicura un turista in più, fa un grande affare, perchè questi lascerà sul territorio una cifra enormemente superiore. Questo giustifica, a mio avviso, ALCUNI finanziamenti.Citazione:Messaggio inserito da gabibbo
i fondi pubblici, che dovrebbero servire – lo ricordo ancora – per pagare i nostri ospedali, le nostre scuole, le nostre pensioni, altro che voli a DME.
[:304][:304][:304]STANDING OVATION![:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
no vedi il problema è diverso, che i giovani non hanno più rispetto, che oggi si ha tutto e subito, che ai miei tempi le stagioni c'erano ed arrivavano puntuali, che si stava tutti meglio e si arrivava alla fine del mese, ormai tutti i valori si sono persi, per non parlare poi di mio *cugggggino*
In parte posso essere daccordo con te. Ma deve essere una rotta che davvero possa portare benefici e turisti al territorio e non solo fatturato (ed utili) alla compagnia...Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
i fondi pubblici devono servire anche a rilanciare l'economia. Se con 10 euro una regione si assicura un turista in più, fa un grande affare, perchè questi lascerà sul territorio una cifra enormemente superiore. Questo giustifica, a mio avviso, ALCUNI finanziamenti.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
praticamente deve essere una rotta che assicuri di intercettare un traffico in-coming che altrimenti non ci sarebbeMessaggio inserito da bigjim33
In parte posso essere daccordo con te. Ma deve essere una rotta che davvero possa portare benefici e turisti al territorio e non solo fatturato (ed utili) alla compagnia...
Io non sono del tutto contrario, ma come la mettiamo col Bari-Mosca, coi vari Quattrocase-Legocity di FR eccetera?Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
i fondi pubblici devono servire anche a rilanciare l'economia. Se con 10 euro una regione si assicura un turista in più, fa un grande affare, perchè questi lascerà sul territorio una cifra enormemente superiore. Questo giustifica, a mio avviso, ALCUNI finanziamenti.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
i fondi pubblici devono servire anche a rilanciare l'economia. Se con 10 euro una regione si assicura un turista in più, fa un grande affare, perchè questi lascerà sul territorio una cifra enormemente superiore. Questo giustifica, a mio avviso, ALCUNI finanziamenti.Citazione:Messaggio inserito da gabibbo
i fondi pubblici, che dovrebbero servire – lo ricordo ancora – per pagare i nostri ospedali, le nostre scuole, le nostre pensioni, altro che voli a DME.
esempio? prove?
da quanto ho letto finora sul forum, le cifre prese da compagnie come ryan sono più o meno quelle. Quando una compagnia ha una tariffa media di 50 euro, anche 5-10 euro possono fare la differenza per la compagnia.Citazione:Messaggio inserito da gabibbo
Mi viene il sospetto che spesso non siano 10 euro quelli investiti per turista...