G giudas55 Utente Registrato 11 Maggio 2010 38 0 0 Trani ,Puglia 12 Agosto 2010 #21 gro non chiuderà : tra la costa brava d'estate ed i pirenei in inverno io credo che questo aeroporto ha ottime prospettive nonostante tutto......
gro non chiuderà : tra la costa brava d'estate ed i pirenei in inverno io credo che questo aeroporto ha ottime prospettive nonostante tutto......
DavidFLR Utente Registrato 13 Novembre 2006 3,313 0 0 Firenze, Toscana. 13 Agosto 2010 #22 giudas55 ha detto: gro non chiuderà : tra la costa brava d'estate ed i pirenei in inverno io credo che questo aeroporto ha ottime prospettive nonostante tutto...... Clicca per espandere... e i contributi che prende....
giudas55 ha detto: gro non chiuderà : tra la costa brava d'estate ed i pirenei in inverno io credo che questo aeroporto ha ottime prospettive nonostante tutto...... Clicca per espandere... e i contributi che prende....
chielloduebis Utente Registrato 9 Novembre 2005 5,017 0 0 Pisa, Toscana. 13 Agosto 2010 #23 DavidFLR ha detto: e i contributi che prende.... Clicca per espandere... Non diciamo fesserie. Gli aeroporti di BCN e GRO hanno lo stesso proprietario: il sig. AENA che non elargisce contributi a nessuno e tutti pagano quanto dovuto. I contributi che riceve Ryanair in Spagna arrivano solo dagli enti territoriali.
DavidFLR ha detto: e i contributi che prende.... Clicca per espandere... Non diciamo fesserie. Gli aeroporti di BCN e GRO hanno lo stesso proprietario: il sig. AENA che non elargisce contributi a nessuno e tutti pagano quanto dovuto. I contributi che riceve Ryanair in Spagna arrivano solo dagli enti territoriali.