Ryanair: puntiamo a diventare compagnia n°1 in Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non capisco quali siano le intenzioni di FR su VRN... Ha iniziato con PMO e BRU, che a breve sposterà su CRL, poi mette STN e BHX... non ci sono rotte più appetibili da proporre? E' una strategia della Save per non pestarsi i piedi con Treviso?

Non mi sembra se ne fosse parlato, ma con la S16 ci sara' un'espansione anche da BLQ
http://www.bolognatoday.it/economia...aria-Copenaghen-Cagliari-vigo-promozioni.html

Ryanair, nuovi voli da Bologna per l'estate: si festeggia con promozioni speciali

La compagnia aerea low-cost ha presentato il programma estivo dall'aeroporto Marconi e lancia la sfida: "Aumenteremo il turismo con la nostra formula a tariffe basse e l’esperienza cliente Always Getting Better"

La compagnia aerea Ryanair ha lanciato la
sua programmazione estiva 2016 dall'aeroporto Marconi di Bologna, con 7 nuove rotte per Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo.
Per festeggiare il lancio della programmazione estivaRyanair sta mettendo in vendita 100.000 posti sul proprio network europeo a tariffe che partono da 19,99 euro.

Presentando le nuove tratte, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva con 7 nuove rotte, oltre a voli extra per Ibiza, Kos e Londra, per un totale di 41 rotte". Un piano - ha sottolineato la compagnia - "che permetterà di trasportare oltre 3,4 milioni di clienti all’anno sostenendo 2.600* posti di lavoro “in loco”, poiché Ryanair cresce del 16% all’Aeroporto di Bologna".
La sfida della compagnia è ora "accrescere traffico, turismo e posti di lavoro a Bologna con la nostra formula a tariffe basse e con l’esperienza cliente Always Getting Better".

ryan-3.jpg

Ho visto la nuova Boarding Card cartacea, adesso contiene la descrizione del piano di viaggio con indicati una dettagliata descrizione di orario apertura banco check in, chiusura gate ecc... Gli errori non si contano all'interno di essa, tipo :
"Il bagaglio a mano non deve essere più grande di così I bagagli o oggetti extra o sovradimensionati
dovranno essere caricati in stiva. La tariffa è di €50/£50. Se il volo è molto pieno, ti potrebbe essere richiesto di imbarcare il bagaglio a mano. Il servizio è gratuito purché il bagaglio abbia le dimensioni
giuste." :)

500.000 posti a 9.99

A me sia il sito che la app funzionano regolarmente...
Forse ci sono rallentamenti per il mezzo milione di biglietti a 9.99euro...

OMAGGIO INVERNALE DI RYANAIR
30 Oct 2015
500.000 Posti Su Oltre 370 Rotte A €9,99 - Solo Per 4 Giorni!

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato oggi (30 ottobre) un’offerta invernale su oltre 370 rotte in tutta Europa, con 500.000 posti in vendita a soli 9,99 euro per viaggiare a novembre, dicembre, gennaio e febbraio. Questi posti in omaggio invernale sono prenotabili su www.ryanair.com solo per 4 giorni, entro la mezzanotte (24.00) di lunedì 2 novembre, e includono rotte per:

Bruxelles
Colonia
Copenaghen
Dublino
Edimburgo
Londra
Manchester
Parigi
Robin Kiely di Ryanair ha detto:

“Con l’inverno in arrivo, stiamo impiegando i ridotti prezzi del carburante per finanziare una significativa offerta su 370 rotte del nostro network europeo, con 500.000 posti in vendita a soli 9,99 euro – rendendo così le tariffe più basse d’Europa ancora più economiche.

Questo omaggio invernale è disponibile solo entro la mezzanotte di lunedì (2 novembre) per viaggiare tra novembre e febbraio prossimi. Poiché i posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti a prenotarli oggi stesso su www.ryanair.com prima che si esauriscano.”

- See more at: http://corporate.ryanair.com/news/n...le-di-ryanair/?market=it#sthash.LsKVKqIc.dpuf

Re: 500.000 posti a 9.99

Ieri sera ero riuscito (appena aperta l'offerta dei 9,99) a fare 2 prenotazioni A/R senza alcun tipo di problema. Ora invece non si apre la pagina, oppure è lentissimo...:(

Esattamente. Il sito è da 24 ore impallato. La app da oggi.

Non me ne parlare. Domani ho un volo e ho fatto i salti mortali per stampare la carta di imbarco. Alla fine ho fatto il check-in nell'app e mi ha salvato un pakistano che non mi ha fatto pagare la fotocopia.

ancora ko il sito :mad: e l'app non finalizza la prenotazione :sconfortato:

Ryanair: profitti trimestrali balzano del 41%, battute le attese

Profitti trimestrali in crescita per Ryanair. La compagnia aerea low cost ha annunciato stamattina di avere archiviato il secondo trimestre dell'esercizio fiscale 2015 con profitti dopo le tasse in crescita a 843,1 milioni di euro contro i 598,2 milioni registrati nell'analogo periodo del 2014. Il mercato si attendeva utili pari a 837 milioni. Nel primo semestre dell'esercizio, concluso a fine settembre, la società guidata da Michael O'Leary, ha visto i ricavi balzare del 14% a 4,04 miliardi di euro, mentre i profitti dopo le tasse sono saliti del 37% a 1,09 miliardi. Il traffico passeggeri è, invece, cresciuto del 13% a 58,1 milioni al 30 settembre 2015.

Anche io ho avuto difficoltà nei giorni scorsi ad accaparrarmi uno dei voli a 9,99€! Ma alla fine ce l'ho fatta:
Partenza mattina 24 novembre BGY-CPH
Ritorno sera 24 novembre CPH-BGY
In una giornata spero di riuscire a vedere qualcosa ;)
Totale spesa 19,98€.

Ora ho visto che hanno messo voli a 15€.

Anche io ho avuto difficoltà nei giorni scorsi ad accaparrarmi uno dei voli a 9,99€! Ma alla fine ce l'ho fatta:
Partenza mattina 24 novembre BGY-CPH
Ritorno sera 24 novembre CPH-BGY
In una giornata spero di riuscire a vedere qualcosa ;)
Totale spesa 19,98€.

Ora ho visto che hanno messo voli a 15€.

Calcola che il treno da Kastrup alla stazione centrale di Copenhagen ci impiega 15/29 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calcola che il treno da Kastrup alla stazione centrale di Copenhagen ci impiega 15/29 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prendo la metro M2 dall'aeroporto fino a Kongens Nytrov. Comunque credo che arrivando alle 8.30 e avendo l'aereo alle 20.45 alla sera abbia margini di tempo sufficienti per fare avanti e indietro dall'aeroporto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.