Turespana pubblicizza anche sui cartelloni pubblicitari in giro per le città..A Bologna campeggiano le offerte per Alicante e Valencia a 20,99€
è lo stesso messaggio visibile sugli autobus cittadini locali.

Turespana pubblicizza anche sui cartelloni pubblicitari in giro per le città..A Bologna campeggiano le offerte per Alicante e Valencia a 20,99€
Forse a VLC si sono svegliati ora che è meglio pagare ryanair e far portare turisti da FR con aerei + grandi dei CR1\2\9 AT7 e Dash3 e tariffe sicuramente più invitanti di AirNostrumVoci di corridoio mi dicono che fu anche questo il motivo della chiusura della base di Valencia, in quanto la pubblicità a suo tempo andò a Air Nostrum.
Guarda caso, mo che hanno ridipinto gli aerei riaprono la base. Non fa una grinza.
Forse a VLC si sono svegliati ora che è meglio pagare ryanair e far portare turisti da FR con aerei + grandi dei CR1\2\9 AT7 e Dash3 e tariffe sicuramente più invitanti di AirNostrum! Meglio tardi che mai!
P.S. Qui a EDI non s'è ancora vista ombra di aerei con la nuova pubblicità.. aspettiamo!!
Si ho visto le foto un po' più sopraE' in tutto e per tutto identica a quella che ha Air Nostrum, vale a dre scritta "Comunitat Valenciana" lungo la fusoliera e simbolo sul muso sotto i finestrini del cockpit.
Forse a VLC si sono svegliati ora che è meglio pagare ryanair e far portare turisti da FR con aerei + grandi dei CR1\2\9 AT7 e Dash3 e tariffe sicuramente più invitanti di AirNostrum! Meglio tardi che mai!
P.S. Qui a EDI non s'è ancora vista ombra di aerei con la nuova pubblicità.. aspettiamo!!
Si ho visto le foto un po' più soprafino a qualche giorno fa a EDI c'era un Lleida e un Fuerteventura
, mi manca Valencia da aggiungere alla collezione spagnola
.. ma arriveranno presto anche qui ihih!