Già, il problema è che i giornali di rilevanza nazionale, di solito, evitano di scrivere cose scomode, che riguardano da vicino anche la politica, in maniera così diretta... un articolo simile rimarrà confinato nel semisconosciuto sito web "giovaniscrittoriindipendenti".
Anche a me ha sempre lasciato perplesso il fatto che, in Germania, non esistessero tratte nazionali FR. La vignetta su BVA è esilarante.
L'unica parte su cui non sono d'accordo, è quella sulla boarding pass cartacea e sulle dimensioni del bagaglio. Le LCC stanno eliminando del tutto i check in desks, e bisogna sempre informarsi su peso e dimensioni del bagaglio ammessi da una compagnia (e, no, non basta, come fanno molti italiani, non leggere le regole, dare di matto in pubblico facendo una figura barbina, sputtanare una compagnia sui social network, salvo poi comprare l'ennesimo biglietto con la stessa compagnia per quattro noccioline).