Ryanair: PSA-CAG ?? Bufala o possibile realtà?

Piuttosto che PSA-CAG, nell'immediato, sarebbe invece auspicabile che Ryanair subentrasse a easyJet su Londra, con un volo per Stansted tutto l'anno.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Piuttosto che PSA-CAG, nell'immediato, sarebbe invece auspicabile che Ryanair subentrasse a easyJet su Londra, con un volo per Stansted tutto l'anno.

Dall'articolo (1) sembrerebbe che U2 torni sulla LON-CAG dal 26 marzo.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sembrano solo ipotesi del giornalista...

Può darsi.

Dalle basi italiane, solo Pisa è "abilitata" ad avere il collegamento con la Sardegna. Diverso il discorso di un W da altra base: io vedrei bene un CAG-PMF, un CAG-FRL o un CAG-TSF.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Dall'articolo (1) sembrerebbe che U2 torni sulla LON-CAG dal 26 marzo.

L'operativo estivo da LTN e' stato messo interamente in vendita, tranne SAW per motivi penso burocratici... e la CAG-LTN nun ce sta' !

Guardate che bel prospettino sul sito della Regione Sardegna.
www.regione.sardegna.it/documenti/1_4_20061206165052.pdf

Ci sono ancora molte anomalie negli orari dei voli (per convenienza penso alla CAG-FLR) operata ad orari "non di continuità" con sosta a OLB...[:0]

Ora pensano a FR che giustamente porta turisti, ma sarebbe corretto che prima verificassero che IG operassse come da norma sulle tratte che si è aggiudicata.....[:301]

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

ma non si era detto che ancora la continuita' a tutti gli effetti non era partita?vi brucia eh ?dopo gli ottimi risutati di AIRONE sula PSA- CAG![:306]

partirà il 15 gennaio come da prospetto :) ma ad oggi se vado su un qualsiasi CRS trovo questo: non mi pare normale !!

anomalieib3.jpg

Anomalie riscontrate:
- volo 3/week ma dovrebbe essere daily
- volo CAG-FLR con stop a OLB ma tale sosta è vietata
- volo CAG-FLR parte alle 15.20, dovrebbe partire entro le 09.30
- volo FLR-CAG parte alle 13.35, dovrebbe partire dopo le 19.00

NB: non mi rode nulla, vorrei solo che il decreto fosse rispettato.

Sulle rotte Toscana-Sardegna la vera continuità la fa RYANAIR che offre tutti i giorni 189 posti sulla PSA-AHO, nel periodo 12/12 - 02/01 (20 giorni), solo in 4 date ci sono più di 25 posti disponibili....meditare, prego!

veracontew3.jpg

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Continuità o no, AirOne sarebbe liberissima di riaprire il PSA-CAG, ma non lo fa...[:p]

Ti ringrazio, dell'occasione e io "gli ricordo" che con un fantastico ATR-42 il tutto sarebbe possibile e secondo me profittevole.

TPS-CAG p. 06.35 a. 07.35
CAG-PSA p. 08.05 a. 09.30
PSA-BRI p. 10.00 a. 11.40
BRI-PSA p. 12.10 a. 13.50
PSA-ZRH p. 14.20 a. 15.45
ZRH-PSA p. 16.15 a. 17.40
PSA-CAG p. 18.10 a. 19.35
CAG-TPS p. 20.05 a. 21.05

....magari a suon di cantare, qualcuno impara la melodia [:301]

Citazione:
Sulle rotte Toscana-Sardegna la vera continuità la fa RYANAIR che offre tutti i giorni 189 posti sulla PSA-AHO, nel periodo 12/12 - 02/01 (20 giorni), solo in 4 date ci sono più di 25 posti disponibili....meditare, prego!

veracontew3.jpg

Non mi ci far pensare!!!
Ancora ricordo che a Pasqua di quest'anno grazie a Ryanair sono riuscito ad andare a trovare mio nonno inSardegna approfittando del volo CIA-AHO che ancora era operativo!
Sia all'andate che al ritorno volo stra-stra-strapieno (mancava che avessero venduto pure gli strapuntini!) ad una tariffa accetabilissima.
Ci fosse stata solo Airone, probabilmente, non sarei partito.
Meditate gente, ....meditate!

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
Ancora ricordo che a Pasqua di quest'anno grazie a Ryanair sono riuscito ad andare a trovare mio nonno inSardegna approfittando del volo CIA-AHO che ancora era operativo!
Sia all'andate che al ritorno volo stra-stra-strapieno (mancava che avessero venduto pure gli strapuntini!) ad una tariffa accetabilissima.

A Pasqua e sotto tutte le festività tutti i voli nazionali sono-stra pieni, soprattutto quelli per le isole, quindi non mi sembra una cosa eccezzionale.

be niente male la cosa allora che sia benvenuta anche ryanair e sopratutto almeno loro a natale 31 o qualche giorno festivo non riducano fino all'osso i voli.........

Citazione:Messaggio inserito da ogianne

be niente male la cosa allora che sia benvenuta anche ryanair e sopratutto almeno loro a natale 31 o qualche giorno festivo non riducano fino all'osso i voli.........

Secondo me si ha accusato un pò troppo IG, in quei giorni tutte le compagnie fanno un sacco di taglie... essenzialmente ci sono pochi passeggeri, le compagnie non sono cosi sceme da farsi scappare dei soldi.. :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

A Pasqua e sotto tutte le festività tutti i voli nazionali sono-stra pieni, soprattutto quelli per le isole, quindi non mi sembra una cosa eccezzionale.

Certo, ma il CIA-AHO ha avuto sempre ottimi LF: lo si utilizzava anche in azienda da me e permetteva di risparmiare svariati eurozzi!
Se poi gli avessero lasciato aggiungere una seconda tratta giornaliera sarebbe stato perfetto!

Sul sito di Ryanair, il volo Pisa-Cagliari è dato disponibile dal 16 Gennaio, il Lunedi, Giovedi e Sabato.

Per noi di Cagliari è una gran cosa, e se gli orari non saranno fetenti...sarà anche un trampolino di lancio per raggiungere le altre destinazioni offerte da Ryan da Pisa.

Citazione:Messaggio inserito da Impala

Sul sito di Ryanair, il volo Pisa-Cagliari è dato disponibile dal 16 Gennaio, il Lunedi, Giovedi e Sabato.

Per noi di Cagliari è una gran cosa, e se gli orari non saranno fetenti...sarà anche un trampolino di lancio per raggiungere le altre destinazioni offerte da Ryan da Pisa.
Eccoti gli orari...
PSA-CAG 19.45-21.10 CAG-PSA 21.35-23.00 mar e gio
PSA-CAG 15.30-16.55 CAG-PSA 17.20-18.45 sab

Per fare proseguimenti non proprio ideali;)