Ryanair pronta a lanciare 23 nuove rotte da Copenhagen


Perchè non facciamo un bel 1x su BRI ed 1x su BDS? Spezzatino al sugo come lo sappiamo fare in Puglia :D

A parte gli scherzi... se va a BRI non mi dispiace...
 
bene bene andiamo a fare un po di concorrenza a easy.
E finalmente si torna a CPH.

Ma va a sostituire il BLL da BGY?
 
bene bene andiamo a fare un po di concorrenza a easy.
E finalmente si torna a CPH.

Ma va a sostituire il BLL da BGY?

Sono 2 anni che FR richiede slots a CPH, ma poi non opera nulla. Fino a quella data, puoi fare tutte le congetture che vuoi.

Quando ci sarà l'annuncio ufficiale, se ne parlerà seriamente, per ora sono solo richieste slots come le fa in tanti altri aeroporti europei.
 
Lappeenranta piano piano comincia a diventare la porta di ryanair a San-Pietroburgo?
 
Sono 2 anni che FR richiede slots a CPH, ma poi non opera nulla. Fino a quella data, puoi fare tutte le congetture che vuoi.

Quando ci sarà l'annuncio ufficiale, se ne parlerà seriamente, per ora sono solo richieste slots come le fa in tanti altri aeroporti europei.

Beh adesso le cose dovrebbero essere un pò diverse visto che il terminal low cost sembra aprirà a ottobre 2010.
Cmq se arriverà ryanair sicuramente ci sarà anche easyjet che metterà voli magari senza la base.
 
Beh adesso le cose dovrebbero essere un pò diverse visto che il terminal low cost sembra aprirà a ottobre 2010.
Cmq se arriverà ryanair sicuramente ci sarà anche easyjet che metterà voli magari senza la base.

Il sicuramente lo toglierei.
Le compagnie hanno espresso alcuni dubbi sul SWIFT.
 
Sono 2 anni che FR richiede slots a CPH, ma poi non opera nulla. Fino a quella data, puoi fare tutte le congetture che vuoi.

Quando ci sarà l'annuncio ufficiale, se ne parlerà seriamente, per ora sono solo richieste slots come le fa in tanti altri aeroporti europei.

si lo so, ma non ho fretta di andarci.
Diciamo solo che così mi spiegherei la momentanea mancanza di BLL nella winter.
Di sicuro nel CPH normale non ci atterrerà mai
 
E' da due inverni che Ryanair chiede slots da CPH. Ma non opera poi alcun volo.

Destinazioni slottate : Lappeenranta, Tampere, Haugesund, Dublino, Shannon, Eindhoven, Montpellier, Charleroi, Prestwick, Edimburgo, Liverpool, Alicante, Jerez, Madrid, Malaga, Reus/Salou, Santander, Altenburg, Dresda, Fez, Ciampino, Pisa e Bari/Brindisi.

A Copenhagen hanno, tuttavia, già fatto sapere che le società locali di handling e rifornimento carburante si rifiuteranno di servire Ryanair per via dei suoi comportamenti anti-sindacali.

Ci sarebbero poi delle rimostranze di Ryanair sul terminal SWIFT a CPH, in particolare per la walking-distance dei gates.

Nel frattempo, è emerso che Wizzair è interessata a trasferire le sue rotte attualmente operate da Malmoe/Sturup presso lo SWIFT di CPH.


La parte grassettata è quella più "strampalata"! Non per la fonte ma perchè, semplicemente se volessero boicottare FR in DK, lo dovrebbero già dovuto fare a BLL e AAR....ma è altresì vero che si parla di CPH...


Queste le destinazioni attualmente slottate:

Shannon, Glasgow, Edimburg, Reus, Malta, Montpellier, Cracovia, Bruxelles, Liverpool, Madrid, Girona, Laapperanta, Santander, Weeze, Haugesund, Lipsia (LEJ), Bergamo, Ciampino, Tampere, Jerez, Rimini, Valencia, Bari, Pisa, Alicante, Parigi, Kaunas, LasPalmas, Tenerife Sur, Fuerteventura, Treviso, Marsiglia, Malaga.

Per un totale di 8 aerei basati.

Poi sappiamo tutti che il BRI si trasforma in 30 secondi in un BDS e il RMI in un BLQ ;)

mi auguro che questi slots richiesti si trasformino in voli effettivi! Per quanto riguarda PSA, penso che sarà seasonal (come al solito) come quello DY (e le rotte per TFR e NYO di FR).
 
Queste le destinazioni attualmente slottate:

Shannon, Glasgow, Edimburg, Reus, Malta, Montpellier, Cracovia, Bruxelles, Liverpool, Madrid, Girona, Laapperanta, Santander, Weeze, Haugesund, Lipsia (LEJ), Bergamo, Ciampino, Tampere, Jerez, Rimini, Valencia, Bari, Pisa, Alicante, Parigi, Kaunas, LasPalmas, Tenerife Sur, Fuerteventura, Treviso, Marsiglia, Malaga.

Per un totale di 8 aerei basati.

Poi sappiamo tutti che il BRI si trasforma in 30 secondi in un BDS e il RMI in un BLQ ;)

spero vivamente che diventi BDS senò la pace e la tranquillità che regnano nel forum sarebbero solo un lontano ricordo :D

magari hanno chiesto BRI invece di BDS per tenersi buoni quelli di BLL nel caso la cosa non si concretizzasse
 
Sono 2 anni che FR richiede slots a CPH, ma poi non opera nulla. Fino a quella data, puoi fare tutte le congetture che vuoi.

Quando ci sarà l'annuncio ufficiale, se ne parlerà seriamente, per ora sono solo richieste slots come le fa in tanti altri aeroporti europei.

Secondo te quest' anno sarà la volta buona per vedere realmente FR a CPH?