PROPOSTA: POSSIAMO UNIFICARE TUTTE LE DISCISSIONI SU FR IN UN UNICO 3D?
Non se ne può più, ormai son sempre le stesse cose trite e ritrite, già sono pieno di allergie in sto periodo, e a vedere 3d su FR spuntare come funghi mi riempio di bolle e prudore. VI PREGO
non vedo il motivo, ogni discussione verte su un comportamento particolare o su una nuova notizia data dalla compagnia, del resto è un forum di Aviazione; personalmente tutti questi funghi no riesco a vederli, e se anche ci fossero mi sembrano commestibili: rimane poi sempre il fatto che posso anche scegliere liberamente di non "raccoglierli" e orientarmi su altre discussioni nello stesso forum....
per tornare al comunicato, argomentandolo di evince chiaramente che è l'ennesimo annuncio fatto in un periodo di media crisi per far parlare della società; che prezzi dimezzano? i biglietti che vendono a 0,01 centesimo? o quelli che vendono a 5 euro? chi prenota poco prima di partire, per la logica del businnes lowcost, si ritroverà sempre le cifre da major, risulterebbe abbastanza complicato capire in che termine verranno ridotte le tariffe degli ultimi arrivati......