C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 11 Maggio 2006 #1 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Voli da Hahn, Stansted e presumibilmente altre basi. Clicca per espandere... Anche da basi italiane?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Voli da Hahn, Stansted e presumibilmente altre basi. Clicca per espandere... Anche da basi italiane?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 11 Maggio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Voli da Hahn, Stansted e presumibilmente altre basi. Clicca per espandere... Anche da basi italiane? Clicca per espandere... Non sono O'Leary
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Voli da Hahn, Stansted e presumibilmente altre basi. Clicca per espandere... Anche da basi italiane? Clicca per espandere... Non sono O'Leary
R rocky92 Utente Registrato 4 Febbraio 2006 990 0 0 Mestre 11 Maggio 2006 #3 E da anni che se ne parla , e ho già detto la mia opinione. Spero aprano voli per Fiume , la mia città.
E da anni che se ne parla , e ho già detto la mia opinione. Spero aprano voli per Fiume , la mia città.