Ryanair presenterà nuova tratta da Bari (GRO?)

Eventuali rotte da Bari/Brindisi per Bristol e Dusselforf weeze credo siano pensate come rotte stagionali estive per portare i turisti inglesi e tedeschi in vacanza in Puglia, la rotte per Dusseldorf credo che potrebbe reggere anche come volo annuale, visto anche il traffico etnico da e verso la Germania.

una rotta magari in giorni dispari su HHN per BDS per compensare i giorni pari su BRI...come FR fa gia' su Londra.....HHN ha un bacino ampio e ricco.....La Germania produttiva...il centro finanziario lussemburghese....ed i tanti pugliesi nella Grande Region.....per nn parlar di un bacino di turisti incredibile........ma sta a quel troglodita di Dipaola a trattare con la Dowling (lui che manco sa' parlare in inglese).......

forza Puglia!

Citazione:Messaggio inserito da illeorpheus

ma sta a quel troglodita di Dipaola a trattare con la Dowling (lui che manco sa' parlare in inglese).......

Non c'è problema può contattare la nostra Alessia Viviani (responsabile mercato italiano di Ryanair) che tra l'altro è stata gentilissima a rispondere anche a una mia mail in qualità di semplice pax di Ryanair...

Forse BDS-HHN lo vedrei bene come stagionale! Magari come avviene su Pescara che d'inverno è 3x e d'estate è daily. D'estate si potrebbe fare BRI-HHN 4x e BDS-HHN 3x.

Sempre parlando di fantaviazione credo che avere due daily su STN uno da BRI e uno da BDS, almeno d'estate, credo sia fattibile!!!

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Forse BDS-HHN lo vedrei bene come stagionale! Magari come avviene su Pescara che d'inverno è 3x e d'estate è daily. D'estate si potrebbe fare BRI-HHN 4x e BDS-HHN 3x.

Sempre parlando di fantaviazione credo che avere due daily su STN uno da BRI e uno da BDS, almeno d'estate, credo sia fattibile!!!

solo per la precisione in inverno da pescara e' 4x e sono complementari per la copertura settimanale con i 3x degli altri giorni di londra e barcellona .