Conferenza stampa oggi alle 13.30 con la governatrice Bresso per annunciare le novità invernali da TRN.
www.lastampa.it/caselle
www.lastampa.it/caselle
Ipoteticamente possiamo pensare ad un avvio di stagione estiva che prevede almeno:
- LONDRA STN daily
- BARI daily
- TRAPANI daily
- BRUSSELS CRL 4x week
- GERONA 3x week
- MADRID 3x week
- BRINDISI 3x week
e almeno qualche "strascico" di frequenze supplementarri al w.e. per STN e le sky routes 1x. Per le prime settimane della stagione summer 2010 si può parlare di ca. 40 voli settimanali in partenza da TRN per il network di Ryanair (mediamente quasi 6 voli al giorno).
Con tutto il rispetto per Torino ma attribuire a SAGAT il merito dei voli per Bari e Brindisi mi sembra ridicolo.![]()
Merito di AdP o FR?
Con tutto il rispetto per Torino ma attribuire a SAGAT il merito dei voli per Bari e Brindisi mi sembra ridicolo.![]()
mi sa che intorno alle 21 avrete anche il volo per BRI![]()
Stando alle ricostruzioni baresi dei giri macchina il TRN-BRI dovrebbe essere daily con partenza da TRN intorno alle 22:00 (pomeridiano di domenica), il BDS 3x -2-4-6- partenza da TRN intorno alle 20:00, due ottimi operativi![]()
TPS-TRN 18:25-19:55 -2-4-6-
TRN-TPS 20:20-21:50 -2-4-6-
MAD 3x dal 30/3..
Sugli orari del BRI/BDS si sa niente?
Benissimo, quindi dovranno rivedere gli operativi attualment in vendita:TPS-TRN 18:25-19:55 -2-4-6-
TRN-TPS 20:20-21:50 -2-4-6-
Benissimo, quindi dovranno rivedere gli operativi attualment in vendita: