In pratica hanno 20 aerei che vogliono dare a quelle condizioni ma nessuno li vuole!Ahia..
Li prendiamo volentieri noi a Brescia !!! HEHE
In pratica hanno 20 aerei che vogliono dare a quelle condizioni ma nessuno li vuole!Ahia..
Questo lo dici tu
Sono in via di conferma almeno 2 nuove basi per i prossimi mesi.
Questo lo dici tu
Sarebbe ora che dopo MXP e BCN si svegliassero pure altri aeroporti di un certo spessore mandandoli a quel paese...
Dove? Si sa di che entità si parla? Sai parlare di 20 aerei è un conto parlare di un paio un altro.
Peccato, una occasione persa.... voglio proprio vedere come riempiranno il nuovo terminal ora....
Quante macchine potrebbero piazzare?UPDATE
FR ha caricato nel sistema una rotta giornaliera da Barcellona (El Prat) a Malaga, dal 22 Giugno.
FR si avvicina verso l'en plein in Catalogna (4 scali su 4)![]()
UPDATE
FR ha caricato nel sistema una rotta giornaliera da Barcellona (El Prat) a Malaga, dal 22 Giugno.
FR si avvicina verso l'en plein in Catalogna (4 scali su 4)![]()
Probabilmente fermerà a Girona città per poi proseguire verso il confine con la Francia
Non si vede nemmeno sul check-in onlinesul sito non compare ancora....o non l'ho visto io:dubbio:
Ma magari Ryanair arrivasse al Prat, Girona è uno dei più brutti aeroporti che io ricordi.![]()
In effetti è tanto che non lo frequento, ma l'ultima volta che ci sono stato era un cantiere in una desolazione paurosa. Spero sia migliorato come tu dica. Anche se, come tu anche hai detto, ha come grandissimo svantaggio proprio il tempo di percorrenza del bus che non è poco.
Neppure io la visualizzo.sul sito non compare ancora....o non l'ho visto io:dubbio: