Ryanair Pisa-Trapani al decollo passeggero salta giù e cammina sull'ala

Scusate, al di là delle evidenti imprecisioni dell'articolo, c'è una domanda che mi sono posto.
In caso di atterraggio di emergenza "brusco", con il pilota che all'ultimo momento da manetta per qualunque ragione e poi diventa "incapacitated", le uscite di emergenza sulle ali rimangono bloccate? Ho capito bene?

Sul 737/800 le uscite di emergenza sono sull'ala e non c'e' lo scivolo su quelle uscite proprio perche' sono sull'ala.

Io sono stato tratto in inganno perchè alcuni articoli riportano la parola "Portellone" , altre "Uscita di sicurezza". Se ha "camminato" sull'ala propendo dunque per quest'ultima versione.

La malattia mentale è stata eliminata per legge, come una cosa di cui la società debba vergognarsi, invece di curarla. A me sembra però che di "grulli" come il tipo in questione ce ne siano abbastanza; questo non l'abbiamo nascosto sotto il tappeto.

Scusate, al di là delle evidenti imprecisioni dell'articolo, c'è una domanda che mi sono posto.
In caso di atterraggio di emergenza "brusco", con il pilota che all'ultimo momento da manetta per qualunque ragione e poi diventa "incapacitated", le uscite di emergenza sulle ali rimangono bloccate? Ho capito bene?

Se con atterraggio brusco intendi schianto no,le porte sono sbloccate,hai un esempio perfetto con il 737 Turkish ad Amsterdam,schianto,piloti morti,pax evacuati da tutte le porte!

Se con atterraggio brusco intendi schianto no,le porte sono sbloccate,hai un esempio perfetto con il 737 Turkish ad Amsterdam,schianto,piloti morti,pax evacuati da tutte le porte!
Quindi come sulla mia macchinetta in caso di incidente si sbloccano automaticamente le uscite di emergenza. Grazie mille.

Link all'articolo che non sono riuscito a leggere visto il titolo... : http://www.gazzettino.it/italia/cro..._arrestato_un_passeggero/notizie/237043.shtml
Letto tutto d'un fiato :D
Bellissimo!!!

<<il ragazzo ha rimosso il guscio di sicurezza in plastica che protegge la maniglia del portellone, quasi come se avesse seguito le istruzioni affisse su come comportarsi in casi di pericolo>>

<<Tutte le procedure del decollo sono state ovviamente interrotte: il comandante, appena ha capito cosa stava accadendo, ha staccato i motori. >>

:D da oscar!

Letto tutto d'un fiato :D
Bellissimo!!!

<<il ragazzo ha rimosso il guscio di sicurezza in plastica che protegge la maniglia del portellone, quasi come se avesse seguito le istruzioni affisse su come comportarsi in casi di pericolo>>

<<Tutte le procedure del decollo sono state ovviamente interrotte: il comandante, appena ha capito cosa stava accadendo, ha staccato i motori. >>

:D da oscar!
L'immagine del comandante che tira il freno a mano,scende chiave inglese in mano e stacca i motori.....neanche il regista dell'aereo più pazzo del mondo!

Senza aprire un altro inutile 3ad posto qui questa altra splendida perla :D

http://affaritaliani.libero.it/cronache/volo-ryanair101212.html
Mini-incidente, per fortuna senza conseguenze, sulla pista dell'aeroporto Stansted, a Londra: terminate le procedure di imbarco, mentre stava raggiungendo la pista di decollo, un velivolo di Ryanair diretto a Trieste ha urtato con l'ala contro la scaletta d'accesso e questa e' rimasta incastrata. L'aereo, che e' tutto esaurito, e' rimasto dunque bloccato. Molto disagio ma nessuna conseguenza per i passeggeri a bordo, diretti da Londra a Trieste.

Senza aprire un altro inutile 3ad posto qui questa altra splendida perla :D

http://affaritaliani.libero.it/cronache/volo-ryanair101212.html
Mini-incidente, per fortuna senza conseguenze, sulla pista dell'aeroporto Stansted, a Londra: terminate le procedure di imbarco, mentre stava raggiungendo la pista di decollo, un velivolo di Ryanair diretto a Trieste ha urtato con l'ala contro la scaletta d'accesso e questa e' rimasta incastrata. L'aereo, che e' tutto esaurito, e' rimasto dunque bloccato. Molto disagio ma nessuna conseguenza per i passeggeri a bordo, diretti da Londra a Trieste.

Spero sia una traduzione di google e non un articolo scritto da un italiano.

Per la cronaca han dovuto cambiare aereo.

Spettacolare. Mi immagino il comandante che, per la rabbia, si strappa la camicia, diventa verde, e ruggendo stacca a mani nude una turbina.
Come si fa a scrivere una roba simile?