Ryanair PISA: estate 2011 (sintesi e rotazioni)

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
In allegato una sintesi del prodotto Ryanair su Pisa per la prossima estate.

Gabry_PSA, che da vero certosino, sta lavorando alla stesura delle rotazioni degli a/m base Pisa darà presto un prezioso contributo a questa discussione.

ma allora quanti saranno gli aerei basati?

E' un tormentone senza senso, quello che contano saranno le frequenze. Sicuramente 7 macchine dal primo giorno di summer season, se poi arriverà l'ottava nel picco estivo sarà solo 'valore aggiunto' all'offerta di destinazioni.

Sinceramente mi dispiace per la chiusura della Pisa-Bratislava.

E' un tormentone senza senso, quello che contano saranno le frequenze. Sicuramente 7 macchine dal primo giorno di summer season, se poi arriverà l'ottava nel picco estivo sarà solo 'valore aggiunto' all'offerta di destinazioni.

Sinceramente mi dispiace per la chiusura della Pisa-Bratislava.

Quoto... era 1 delle rotte più interessanti tra quelle aperte in questi ultimi anni ..

Mah insomma, mi ricordo qualche anno fa quando gli stop a metà giornata erano tutti perfettamente di 50'.... adesso sembra un campo di battaglia.... stop anche di 2h non mi sembrano molto normali, o mi sbaglio io?

Non escludo problemi di slots a Pisa e in determinati aeroporti (meno minori :D) che possano far sballare il modello Ryanair.
Sicuramente avere una pausa intermedia più ampia potrà far compensare gli eventuali ritardi accumulati con le prime rotazioni.

www.assoclearance.it/Cosafacciamo.asp?CosaFacciamo_parametriRicettivita_ita

Riepilogando i buchi rimasti vuoti per ora sono:

Martedi: 1 rotta max 2h10'
Mercoledi: 1 intera rotazione mattutina
Giovedi: 1 rotta max 1h50' + 1 rotta max 3h10' + 1 intera rotazione giornaliera.