Ryanair: nuovi voli da Charleroi

melchiside

Principiante
Utente Registrato
29 Giugno 2007
316
59
76
Berlin
Ho notato che nel check-in online del sito sono presenti 4 rotte non servite e cioè
Charleroi - Barcellona Reus
Charleroi - Bratislava
Charleroi - Stoccolma Skavsta
Charleroi - Trieste
nuove rotte in vista??

Charleroi-Trieste 2x ( --3---7) dal 1° aprile
Charleroi-Bratislava 3x (-2-4-6-) dal 31 marzo
Charleroi-Reus 3x (-2-4-6-) dal 31 marzo

Ultima modifica:
Riguardo al Charleroi - Brindisi proprio non capisco... data per certa su piu di un giornale mah! Due sono le cose: o c'è in ballo qualcosa di veramente grosso ( le rotte verranno annunciate tutte nel pacchetto base/i come avvenuto per Cagliari, Alghero e Trapani ) oppure la stampa ha preso una cantonata tremenda. Eppure questo volo se attivato da BDS potrebbe andare benissimo!

Appunto! Con tutto il rispetto per Trieste ma il fatto che sia arrivata prima la cittadina friulana mi fa pensare che questo collegamento non sia così imminente come si diceva.

o stanno aspetando la conclusione di questa telenovela relativa alla base a BDS oppure come diceva il grande Bobby Solo:"Non c'è più niente da fare, è stato bello sognare"

Ho provato con check-in online ma non mi risulta ne da TRS verso Crl ne viceversa

Immagine1-1.png

a me compare... ;)

o stanno aspetando la conclusione di questa telenovela relativa alla base a BDS oppure come diceva il grande Bobby Solo:"Non c'è più niente da fare, è stato bello sognare"

No no Luca, vogliamo ancora sognare! Cmq tutto quello che sta succedendo intorno a BRI e BDS ha dell'assurdo... quest'attesa poi non è snervante, di più! Qualcuno ha mica il numero di cell di Franchini o Di Paola ;-) ??? Qualcuno dovrebbe cantargliene 4 ai quei buffoni!

Alex ma perchè continuare a illudersi per poi rendere ancora più amara un eventuale ( e possibilissima) sconfitta ? Rimaniamo con i piedi per terra, i possibili sviluppi di Ryanair ed easyJet sulla Puglia portano a momenti di pura follia collettiva che rasentano quasi la paranoia!

Non rendiamoci ridicoli! Canteremo vittoria quando, ma soprattutto se, arriverà qualcosa!

No no Luca, vogliamo ancora sognare! Cmq tutto quello che sta succedendo intorno a BRI e BDS ha dell'assurdo... quest'attesa poi non è snervante, di più! Qualcuno ha mica il numero di cell di Franchini o Di Paola ;-) ??? Qualcuno dovrebbe cantargliene 4 ai quei buffoni!

si se è per questo voglio sognare anche io...ma soprattutto voglio volare...io sono dell'opinione che le cose più eclatanti si fanno in silenzio...quando cominci a sentire indiscrezioni,voci ecc ecc. vuol dire che la fragatura è dietro l'angolo...e detto ciò spero di sbagliarmi...

Alex ma perchè continuare a illudersi per poi rendere ancora più amara un eventuale ( e possibilissima) sconfitta ? Rimaniamo con i piedi per terra, i possibili sviluppi di Ryanair ed easyJet sulla Puglia portano a momenti di pura follia collettiva che rasentano quasi la paranoia!

Non rendiamoci ridicoli! Canteremo vittoria quando, ma soprattutto se, arriverà qualcosa!

Perchèl la cosa che mi manda in bestia è che siamo un territorio dalle enormi potenzialità, la regione economicamente e infrastrutturalmente piu avanti del Mezzogiorno, col pil più alto e la crescita maggiore rispetto al resto del sud italia e scusa, vedersi mettere da parte in confronto, con tutto rispetto parlando, a realtà come Trapani e Alghero mi fa incacchiare non poco! Cavolo Bari è la seconda metropoli del Sud dell'Italia continentale, Brindisi ha alle spalle quell'incantevole patrimonio che è il Salento ( una delle top 3 mete preferite dagli italiani ) e ci ritroviamo con un pacchetto di voli manco fossimo Smirne o Ajaccio! Chi ci vuole, il mago zurlì per far capire a quei 3 idioti di AdP che E' UNA NECESSITA' avere una base RyanAir in Puglia?

Assolutamente NON è una necessità avere una base Ryanair per sviluppare i collegamenti aerei di un territorio. Per la Puglia le priorità sono ben altre e certamente non quelle di regalere 2.000.000 di € all'anno a Ryanair per avere voli che potresti avere spendendo 1/5. I voli possono arrivare dalle altre basi ma soprattutto anche dalle altre compagnie aeree . Attenzione a non fossilizzarci troppo su questo argomento.

Le necessità della nostra Regione sono ben altre rispetto alla possibilità di avere un volo per Friedricshafen due volte a settimana. Vogliamo incrementare le presenze turistiche nella nostra regione? E come mai abbiamo meno voli charter incoming che 10 anni fa ? C'è qualche conto che non mi torna. Il turismo non te lo inventi dall'oggi al domani, il mercato non lo crei per magia!

P.S.

L'argomento del thread è un altro e cioè:
Nuovi voli Ryanair da Bruxelles!