Ryanair nuovi voli da Bratislava: Bari, Luton e Palma di Maiorca

andrei piano con il terzo aereo, molto più verosimile lo spostamento della CRL sull'aereo base CRL (o addirittura la cancellazione:D)

cmq non voglio portare sfiga, ma la direttrice Puglia Charleroi ora è parecchio in sovracapacità, prima quando il volo era operato solo su Brindisi i prezzi erano molto alti e il volo non era mai in offerta, ora è praticamente sempre in offerta da entrambi gli scali, ho prenotato un volo per febbraio a 2 euro e due settimane fa il volo era ancora in promozione a 5 euro, non voglio parlare di cancellazione ma una riduzione ci potrebbe stare...

cmq non voglio portare sfiga, ma la direttrice Puglia Charleroi ora è parecchio in sovracapacità, prima quando il volo era operato solo su Brindisi i prezzi erano molto alti e il volo non era mai in offerta, ora è praticamente sempre in offerta da entrambi gli scali, ho prenotato un volo per febbraio a 2 euro e due settimane fa il volo era ancora in promozione a 5 euro, non voglio parlare di cancellazione ma una riduzione ci potrebbe stare...

potrebbero anche ridurla o cancellarla nel'aeroporto più debole:D

adesso te ne vieni al mio ragionamento, che non si può avere tutto da entrambi gli scali, inquanto le cachment area sono sovrapposte..... finalmente sto dimostrando con i fatti ciò che sostengo da anni.

potrebbero anche ridurla o cancellarla nel'aeroporto più debole:D

adesso te ne vieni al mio ragionamento, che non si può avere tutto da entrambi gli scali, inquanto le cachment area sono sovrapposte..... finalmente sto dimostrando con i fatti ciò che sostengo da anni.

perchè allora non vi siete lamentati quando hanno aperto CRL da Bari in concorrenza con il volo da Brindisi?

perchè allora non vi siete lamentati quando hanno aperto CRL da Bari in concorrenza con il volo da Brindisi?

perchè essendo BRI l'aeroporto con più traffico, eravate al massimo voi che dovevate lamentarvi......

ma non voglio tornare sempre alla solita ed inutile diatriba, tanto FR fa come vuole lei.....

ok allora parliamo di sistema aeroportuale solo quando aprono voli da Bari, buono a sapersi

fosse per me non parlerei affatto di Sistema Aeroportuale, l'ho sempre detto.... quella è solo una "forzatura" degli amministratori incompetenti e che devono farsi belli

cmq non voglio portare sfiga, ma la direttrice Puglia Charleroi ora è parecchio in sovracapacità, prima quando il volo era operato solo su Brindisi i prezzi erano molto alti e il volo non era mai in offerta, ora è praticamente sempre in offerta da entrambi gli scali [..]
Quoto.

[..] fosse per me [..]
..fosse per te BDS sarebbe da chiudere :clown: :D

FINE OT

Per me Slavin è un posto tristissmo. Cmq è un posto imortante per noi slovacchi. è il cimitero dei nostri militari.

Non ho detto che non sia triste, solo che è un posto dove mi sento in pace con me stesso.
Ci sono stato due volte ed entrambe le volte ho provato questa sensazione, tranquillità e pace. Si percepisce in ogni momento la tristezza del posto, ma è assolutamente dignitoso e significativo.
In sostanza: Bratislava è la città che più mi ha impressionato negli ultimi anni. Molto, molto superiore alle mie aspettative. Ero alloggiato entrambe le volte al city hostel, molto bello, pulito e nuovo.

Sarà, io ci sono stato 2 volte e mi sono innamorato. Pulita, bella
Mi piace anceh Slavin, lo trovo così inspiring.

Come non quotarti...Sono tornato proprio oggi pomeriggio da BTS e mi è piaciuta tanto, è davvero sorprendente...
Riguardo al fatto che sia piccola, pure loro lo ammettono (Bratislava, the little big city) , ma non sempre è una cosa negativa :)

non avendo mai sostenuto nulla del genere [..]
Non mi risulta d'aver citato cose o parole che non hai mai detto.

[..] mi pare riduttivo continuare a discutere dell'argomento in questi termini..... ma evidentemente non hai altre argomentazioni, me ne rammarico.
Non era solo un'ironica provocazione ma anche un invito a riflettere.

Non ho detto che non sia triste, solo che è un posto dove mi sento in pace con me stesso.
Ci sono stato due volte ed entrambe le volte ho provato questa sensazione, tranquillità e pace. Si percepisce in ogni momento la tristezza del posto, ma è assolutamente dignitoso e significativo.
In sostanza: Bratislava è la città che più mi ha impressionato negli ultimi anni. Molto, molto superiore alle mie aspettative. Ero alloggiato entrambe le volte al city hostel, molto bello, pulito e nuovo.

Per me è un posto triste per motivi personali, non commentavo ciò che avevi scritto tu. Cmq sono contena che ti piace la mia città :).