Ryanair: "nuovi possibili rotte per Puglia, Calabria, Sardegna, Catania e Palermo"

La partecipazione SAC per Comiso e' solo del 65%,
quindi non ci vedo tutta sta convenienza per la SAC a far arrivare traffico su di un altro aeroporto
quando possono farlo arrivare a CTA dove prendono il 100%.
Sullo sganciare soldi senza fiatare ho grossi dubbi. O li sgancia la SAC o il comune di Comiso che detiene l'altro 35% della Soaco.
Ed il comune di Comiso e' quasi in bancarotta.
Quello che penso io è che se SAC si porta a CTA Ryan lo fa perchè in realtà e in attesa di Comiso ed in questa maniera fa una sorta di start up del progetto Ryan sulla costa occidentale,aprendo contatti con i manager irlandesi;appena Comiso si apre sposterebbero tutto là.
Se al contrario SAC decidesse di mantenere Ryan a CTA non mi spiego che senso avrebbe la partecipazione e l'investimento a Comiso.
Infine,se diversamente Ryan facesse base permanente a CTA e puntasse su rotte nazionali SAC perderebbe praticamente tutte le compagnie ora operanti (a parte forse AZ) che non reggerebbero la concorrenza irlandese....IMHO.
Credo che la scelta più logica è trasferire Ryan a Comiso,evidentemente stando attenti a finanziamenti e a non creare troppi buchi di bilancio.Anche perchè mi son sempre chiesto:ma se non ci opera Ryan da Comiso,chi ci deve operare?