Ryanair: novità in arrivo per TRN?

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Qualche mese fa i rapporti tra Ryanair e SAGAT sembravano in bilico, con la compagnia irlandese propensa a traslocare a CUF. Ora si parla addirittura di un'ulteriore espansione[:p]

A breve dovrebbero partire le rotte Low Cost finanziate dagli enti locali piemontesi: tra le destinazioni possibili su cui potrebbe inserirsi Ryanair ci sono certamente Madrid, Bruxelles, Dublino, Stoccolma e Berlino. Speriamo bene [8D]

Ciau[:306]

Mi fa piacere che le prevendite dei nuovi voli AP vadano bene....speriamo che ciò che sia stato detto dalla stampa corrisponda alla realtà!!!

A direil vero c'è qualche imprecisione da parte dell'articolo "La Stampa":

i voli per Praga sono 2x e non 3x.

mentre invece mi è arrivata la voce che Airlingus mette in vendita i biglietti fino a marzo..vero??

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

A direil vero c'è qualche imprecisione da parte dell'articolo "La Stampa":

i voli per Praga sono 2x e non 3x.

mentre invece mi è arrivata la voce che Airlingus mette in vendita i biglietti fino a marzo..vero??

I voli di EI mi risultano in vendita fino a Domenica 18/3;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

A breve dovrebbero partire le rotte Low Cost finanziate dagli enti locali piemontesi: tra le destinazioni possibili su cui potrebbe inserirsi Ryanair ci sono certamente Madrid, Bruxelles, Dublino, Stoccolma e Berlino. Speriamo bene [8D]

Alcune di queste tratte le vedo possibili, soprattutto la continuazione del Dublino e del Charleroi. Madrid potrebbe rientrare nella prossima infornata di nuove rotte da questa base.

CIAO
_goa

Per ora il TRN-DUB e TRN-CRL non sono ancora stati riconfermati e sono in vendita solo fino a metà aprile 2007.

Istanbul e Mosca possono attendere. Non sono strategici per Caselle. Comunque non è detto che Meridiana possa poi decidere di fare un Torino-Firenze-Istanbul. Piuttosto sono un po' preoccupato delle mancate conferme al Pescara ed all'Alghero, che parevano scontati sino a 2-3 settimane fa. Qualcuno ha notizie al riguardo?

Il riavviciento fra TRN e Ryanair è la logica conseguenza del "tradimento" di EasyJet che dopo tante chiacchiere non ha fatto nulla arrivando persino a tagliare l'ottimo volo per Orly, che aveva un signor LF. Questi nuovi contatti hanno già prodotto il Dublino e lo Charleroi e potrebbero produrre altro a medio termine (primavera-estate 2007).

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Istanbul e Mosca possono attendere. Non sono strategici per Caselle.

Penso che un IST di THY con concidenze per altre città turche potrebbe andare bene, molte aziende piemontesi hanno delocalizzato in Turchia.
Il Mosca non so, perché comunque passando da FRA non allunghi molto ed hai una ampia scelta di orari.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Il Mosca non so, perché comunque passando da FRA non allunghi molto ed hai una ampia scelta di orari.

In futuro spero si possa fare TRN-GOA con Air Vallée e poi GOA-MOW con Atlant Soyuz :D[:p]

CIAO
_goa

Io manderei Air Vallée a Mosca (ma non la farei più tornare)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

In futuro spero si possa fare TRN-GOA con Air Vallée e poi GOA-MOW con Atlant Soyuz :D[:p]

CIAO
_goa

Si certo...magari spendendo quanto ti costa un volo in business:D