Ryanair non apre Paris Orly

Re: Ryanair apre Paris Orly?

Non sarebbe male, molto meglio dell'attuale Beauvais!

Certo che Ryanair sta veramente cambiando strategia... Se arrivasse a CDG sarebbe molto pericolosa per la concorrenza

Ryanair pericolosa a CDG? Forse non per Air France, almeno non tanto, visto l'indubbio vantaggio che AF ha con le coincidenze.

Se riesce già a riempire bene i voli da BVA, credo che a CDG un po' di mercato potrebbe rubarlo a AF. certo FR non garantisce le coincidenze, ma potrebbe intercettare il traffico ptp (soprattutto internazionale)

Paradossalmente credo si piu' facile trovare slot a CDG che non a ORY.

Ryanair pericolosa a CDG? Forse non per Air France, almeno non tanto, visto l'indubbio vantaggio che AF ha con le coincidenze.

Io credo invece che farebbe parecchio danno,perché andrebbe ad intercettare ulteriori pax che fanno il ptp mettendo ancora di più a rischio i conti di Af che deve tenere una marea di voli europei per alimentare il suo UB, pronunciato alla francese, voli di medio raggio che già sono in perdita

U2 a CDG sta facendo vedere i sorci verdi ad AF sottraendole sempre più traffico ptp, rendendo di conseguenza sempre più difficile e costoso mantenere il feed per varie località sul breve/medio raggio.
FR si sta rapidamente evolvendo in una copia di U2 negli usi e costumi (LC non estremo), ma ancora più aggressiva.
E a CDG non credo ci siano problemi di slot, se non forse nelle ore di punta.
Ergo FR è sicuramente pericolosa per AF. Anzi, diciamo pure che FR è pericolosa per chiunque.